Jump to content

alimentazione piccola tarta

lella_

Recommended Posts

ciao a tutti. ho una piccola tartarughina d'acqua e volevo chiedervi se le posso dare pesce fresco come cibo. quali tipi di pesce sono piu' indicati??

grazie!!:blowkiss:

pesci d'acqua dolce come latterini,acquadelle,alborelle.in mancanza puoi anche darle le alici o merluzzo.E poi "devi" nutrirle con pesce fresco, la base dell'alimentazione deve essere costituitaa dal pesceo anche gamberi freschi.

per darti l'alimentazione corretta metti delle foto(http://www.tartaportal.it/12261-tutorial-inserimento-foto-tramite-imageshack-us.html) usa quel link se non li sai mettere

pero al 90% e una trachemys la tua tarta quindi dai pesce fresco-latterini,-alborelle-alicie altri pesci piccoli mi raccomando i pescidalli interi con testa,interiora e lische, avvolte dai i gamberetti surgelati.

poi verdure-tarassaco,indivia,radikkio. poi dai ogni settimana i pellets

dai con parsimonia lumache,camole,lombrichi,e fegato di pollo alimentale una volta al giorno e la quantita del cibo deve essere pari alla testa della tarta.

p.s quasi dimenticavo tieni l'osso di seppia a disposizione nell'acquario

ps. se usi i gamberetti secchi buttali

p.s benvenuta

pesci d'acqua dolce come latterini,acquadelle,alborelle.in mancanza puoi anche darle le alici o merluzzo.E poi "devi" nutrirle con pesce fresco, la base dell'alimentazione deve essere costituitaa dal pesceo anche gamberi freschi.

Quoto!

ma...scusate ancora ma è la prima volta che ho una tarta!il pesce glielo do tagliato a pezzettini giusto??è molto molto piccola...

se il pesce nn e'molto grandde daglielo intero...cosi'mangia le interiora che gli fanno molto bene...

quoto:smilea: