Jump to content

Paralisi Tartaruga


cristalpisa

Recommended Posts

Ciao a tutti!ho una tartaruga dalle orecchie gialle di 4 anni e da circa 20 giorni rifiuta il cibo.Presenta difficoltà di movimento soprattutto negli arti posteriori.Quanto ritrae la testa(emettendo bolle) si intirizzisce alzandosi sugli arti anteriori e fa come dei salti senza poggiare su quelli posteriori.Poi si rilassa come se avesse perso i sensi e successivamente ritrae gli arti anteriori lasciando le unghie vicino alla testa.Sono atteggiamenti talmenti strani e impressionanti che non riesco proprio a spiegare.Cosa può essere??Vi prego rispondetemi,nn so cosa fare!!!!:(
Link to comment
Share on other sites


Il carapace è lungo 19per18 pesa un kilo e 200 grammi.ha4 anni,la tengo in un acquario per pesci lungo 1 metro per 30.non ha altre inquiline.cosa puo essere?
Link to comment
Share on other sites

Portala da un veterinario.

 

Credo che un esame delle feci sarebbe utile.

 

Fosse mia la ascuigherei e me la terrei al caldo sulla pancia, così si capisce se i problemi motori sono veri o se è solo paura.

 

Occhio che non te la faccia addosso! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.