Jump to content

Se gli dò i bastoncini di pesce va bene?

AmicoTarta

Recommended Posts

Non è il massimo...dovresti dargli latterini o pesci piccoli che possano mangiare interi!

Se proprio ogni tanto vuoi dargli il filetto di merluzzo per variare prendi quello senza panatura!

Ma guarda credo anke economicamente se prendi pesce fresco e lo sporzioni e lo congeli...ti conviene, cmq evita il bastoncino intero:quiet:

no il bastoncino non va bene comunque!!! non è fatto interamente di pescie ma di prodotti come i conservanti e i condimenti, che tralaltro non vanno via lavando.

prova con i latterini (io ti consiglio di darglieli interi) o con i gamberetti di fiume freschi.

Per bastoncini intendi quelli di merluzzo??

Se si devo dire una cosa: IL PESCE DI MARE FA MALE ALLE TARTA, contiene dosi elevate di antivitaminaB, ora non ricordo il nome scientifico, ne parlammo qualche giorno fa in un'altra discussione in "alimentazione", comunque, questa antivitamina neutralizza appunto la vitamina B e a lungo andare la carenza di questa viatmina comporta danni neurologici x la tarta. :time-out:

salve a tutti,scusate se mi intrometto.....visto che abito a cinquanta metri dalla spiaggia e pesco quasi tutti i giorni;le mie tarte oltre alle varie verdure mangiano quasi quattro o cinque giorni alla settimana esclusivamente pesce di mare(anche perchè qui da me e molto raro travare quello d'acqua dolce)quindi se voi adesso mi dite che è contoproducente per la vitamina b,mi dite io cosa gli dovrei dare da mangiare??????????????????????????????????????????????????????????????????

salve a tutti,scusate se mi intrometto.....visto che abito a cinquanta metri dalla spiaggia e pesco quasi tutti i giorni;le mie tarte oltre alle varie verdure mangiano quasi quattro o cinque giorni alla settimana esclusivamente pesce di mare(anche perchè qui da me e molto raro travare quello d'acqua dolce)quindi se voi adesso mi dite che è contoproducente per la vitamina b,mi dite io cosa gli dovrei dare da mangiare??????????????????????????????????????????????????????????????????

Beh, io ho riportato ciò che ho letto, comunque non ci credo che non si trova della trota o dei latterini. Io gli do pezzi di trota quando mia madre la cucina x noi, li prendo prima che la cucini. Se leggi qualche discussione nella sezione ALIMENTAZIONE trovi tutti i menù,,,:laugha: