Jump to content

non lo so!!!

pillincona

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ha il piastrone molto incavato

se è "molto" incavato è un maschio, nella foto non si nota tanto. Ho pensato femmina x la coda non tanto grande.... Riesci a mettere una foto dove si vede bene la coda e l'incavatura del piastrone?

secondo me è femmina:curl-lip:

potrebbe.... come ho pensato anche io all'inizio......

anche guardando la parte finale del piastrone, i 4 elementi finali sembrano abbastanza mobili.

...altre foto!!!

Ho sentito dire che se le femmine passano periodi difficili, di denutrizione, possono avere un lieve incavo nel piastrone ma è la coda a dare la risposta definitiva. Non so se questa di cui parlo sia una leggenda metropolitana, ma la tarta sembra femmina anche a me, ma non son sicura al 100%, i maschi solitamente hanno la coda più grande, mentre la coda di quest'esemplare ha dimensioni... diciamo intermedie... Potresti postare una foto più ravvicinata della coda? Edited by Maetel

diciamo che ha passato tanti anni della sua vita con un pastore tedesco, in un piccolo giardino di città, ma non penso che abbia mai sofferto, poi non so. ora però sta molto bene:embarrasseda:

non è che è una tarta trans?.......no skerzo.....

anch'io direi femmina, la coda è piccola e la zona cloacale è abbastanza ristretta, se poi hai detto la gli ultimi elementi sono mobili... anche se quel piastrone incavato è un pò strano

cmq è un bellissimo esemplare. è una marginata vero?