Jump to content

Modifica Acquario


Fallen Angel

Recommended Posts

Salve gente, scusate nel caso ci fosse stata una discussione simile.

Volevo chiedervi una cosa: ho un bell'acquario da 60L che però è per pesci. Dato che è vuoto in quanto i pesci non ce li ho più da un paio di anni mi chiedevo se era possibile tenerci dentro le tartarughe, dopo che l'avrei fornito di isola, filtro e via dicendo?!

Con la differenza però che non presenta la classica apertura sul davanti come hanno tutti gli acquaterrari, ma è una teca in vetro. Va bene anche così o hanno bisogno che gli passi molta più aria?

Grazie:embarrasseda:

Link to comment
Share on other sites


se posti una foto ti diciamo tutto....in genere vanno bene,l'importante è togliere il coperchio e fornire un altro filtro (meglio esterno)....io x esempio ho utilizzato un acquario x pesci di 50x30x30 con il filtro interno che c'era in dotazione e sta andando bene,ma non appena la mia tarta crescerà dovrò acquistare uno esterno.
Link to comment
Share on other sites

Dovresti cercare di fargli un fondo di sassolini/sabbia; disporla di un tronchetto largo in modo tale che possano fare basking su di esso, oppure cercare rifugio; mettici una luce spot o lascialo all'aprto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.