Jump to content

Favoloso Cavalier cerca casa

tresjolie

Recommended Posts

Romeo, bellissimo cucciolo di Cavalier king Charles Spaniel di sei mesi, cerca una famiglia disposta ad adottarlo. E' dolcissimo, l'unico suo problema è un occhietto, gli è uscita la ghiandola lacrimale, ma con un semplice intervento, diventerà un cane normalissimo.

http://img118.imageshack.us/img118/5389/dscf0949lw6.jpg

By tresjolie

103.jpg

By tresjolie

E' qui da prendere, povero piccolo, fai il bravo con la mamma in questi giorni........e convincila........

A parte gli scherzi, è davvero dolcissimo. Oltretutto è anche molto bello.

lo so...conosco la razza....lo ha un'amica di mia cugina.....è trooooooooooooooooooooooppo dolce........purtroppo nn posso prenderla....sai com'è....uff...:(

Se fosse stato femmina lo avrei preso volentieri ma Dante(il mio bassottino) ha qualche problema con gli altri maschi...accetta solo Rigoletto(l'altro bassotto) perchè sono cresciuti insieme. Spero proprio che qualcuno si faccia avanti,è dolcissimo!!!

Se fosse stato femmina lo avrei preso volentieri ma Dante(il mio bassottino) ha qualche problema con gli altri maschi...accetta solo Rigoletto(l'altro bassotto) perchè sono cresciuti insieme. Spero proprio che qualcuno si faccia avanti,è dolcissimo!!!

Se fosse stato femmina me lo sarei tenuta di sicuro anch'io, ma ormai i maschi sono troppi, e cominciano ad essere insofferenti. Non vorrei che succedesse qualcosa. Conosco benissimo il caratteraccio dei bassotti, anche il mio Vasco non sopporta nessun altro al di fuori delle sue femmine...

Che aspetti allora???

E' già tanto che riesca ad occuparmi delle tartarughe... inoltre in famiglia non siamo per gli animali domestici...

L'anno scorso mio padre voleva prendere proprio un cavalier king, ma alla fine hanno votato no... "forse quando andrò in pensione" è stata l'arringa finale :D

E' già tanto che riesca ad occuparmi delle tartarughe... inoltre in famiglia non siamo per gli animali domestici...

L'anno scorso mio padre voleva prendere proprio un cavalier king, ma alla fine hanno votato no... "forse quando andrò in pensione" è stata l'arringa finale :D

Manca tanto?:D:D:D

• 1 month later...
Romeo, bellissimo cucciolo di Cavalier king Charles Spaniel di sei mesi, cerca una famiglia disposta ad adottarlo. E' dolcissimo, l'unico suo problema è un occhietto, gli è uscita la ghiandola lacrimale, ma con un semplice intervento, diventerà un cane normalissimo.

www.tartaportal.it

By tresjolie

103.jpg

By tresjolie

ciao ho letto di questo cucciolo.... è disponibile? Quanto costa questa operazione? ne hai idea?

Io ho un bravo veterinario potrei chiedere un parere. A presto.

Mi dispiace, ma è stato adottato poco più di un mese fa. Se vuoi ho altri cani da far adottare, tutti di razza pura. Mandami un MP che ti dico cosa c'è di disponibile. Ciao.

• 3 months later...