giorgio 10 Posted August 9, 2005 Share Posted August 9, 2005 Clicca sull'immagine per Ingrandirla http://www.imagekafe.com/files/bcc11.jpg... uno scorcio di Porto Palos il recinto estivo dove le tre caravelle passano la giornata in attesa della grande attraversata :D vorrei fare il mare di tarassaco se solo riuscisse a crescere ma a quanto pare attecchisce solo quello che viene preso in prestito e attecchisce solo a quelli che lo prendono in prestito... a quanto pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 9, 2005 Administrators Share Posted August 9, 2005 ehehehe Belline! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 10, 2005 Share Posted August 10, 2005 Se mi inviti porto anche la mia baby a porto palos... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 11, 2005 Author Share Posted August 11, 2005 quando vuoi lara Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted October 14, 2005 Share Posted October 14, 2005 a me cresce solo il trifoglio e qualke erbaccia ke lo zozzo nn calcola manco di striscio,altro ke tarassaco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 19, 2005 Author Share Posted October 19, 2005 ok red ma in compenso dalle tue parti mi risulta che crescano parecchie erbe commestibili, non ricordo come si chiamano ma so che quando sono stato in Puglia ne raccoglievo ovunque per portarle alle centenarie di mio fratello e loro, le centenarie, gradivano tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted October 20, 2005 Share Posted October 20, 2005 Giò, devi piantarlo in zone ombrose, possibilmente umide, altrimenti ti secca...... quando lo estirpo (pre prenderlo in prestito :D ) porto via anche la radice, noto che per i primi cinque giorni sembra morto e secca (quasi), per poi riprendere la sua rigogliosa vita...... Do sempre acqua, dato che ho notato che il tarassaco diventa molto rigoglioso solo dopo delle copiose pioggie. Ora che ho cambiato terrario, sto facendo fatica anch'io, ma credo non sia più il periodo.... Poco male, tra poco le piccole se ne andranno in letargo ed io avrò risolto il problema.......!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 20, 2005 Author Share Posted October 20, 2005 si infatti pure da me ora attecchiscono facilmente, sia per la pioggia che per il fatto che le "bestiacce" sono ormai in dormiveglia e non le mangiano le mie piccole si sono affogliate di brutto come pure la femmina adulta... l'unico che rompe ancora i ... è come al solito annarò che scruta l'orizzonte da sotto un cumulo di foglie, poco fa l'ho ricacciato nella tana ma sono sicuro che domani mattina lo ritrovo fuori puntuale con quel musetto a punto interrogativo che spunta dal cumulo do foglie :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted October 20, 2005 Share Posted October 20, 2005 Aspettasi ancora foto delle centenarie del fratello... <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 21, 2005 Author Share Posted October 21, 2005 hai ragione lara ma non ho avuto occasione di andare sin laggiù... come previsto annarò pure stamane si aggira come uno zombi :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
red 10 Posted October 24, 2005 Share Posted October 24, 2005 Lello è part-time.a volte corre e prende il sole(di giorno siamo sui 24 gradi all'ombra).a volte nn esce dalla casetta. <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 Anche le piccine si comportano come lui!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted October 26, 2005 Author Share Posted October 26, 2005 morfeus Oct 26 2005, 06:03 AM Anche le piccine si comportano come lui!!!! ... le mie invece sono nelle braccia di morfeo da un pezzo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Gio confermo quanto hai scritto, anche le mie due piccole si sono consegnate al sonno più profondo e non escono nemmeno in giornate particolarmente calde..... Bho,.........mentre per TRY, ancora nulla, ma ormai se lo rivedrò, sarà in primavera........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted November 4, 2005 Author Share Posted November 4, 2005 :D in primavera lo rivedrai certamente :D :D cmq tu continua a controllare ovunque sia in casa che fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now