Jump to content

questione verdura

nonnobasil

Recommended Posts

la mia tartauga si ostina a non voler mangiare la verdura e da quanto ho capito è abbastanza normale quando sono giovani ma è anche una consuetudine sbagliata,ma come faccio a fargliela mangiare?mi hanno consigliato 2 metodi 1 quello di mischiare ai gamberetti o alla carne della verdura ma si rivela sempre un fallimento xk mangia i gamberetti e o scarta la verdura o la sputa,l'altro metodo è quello di lasciarla a stwecchetto finche non mangia la verdura e non l'ho ancora provato xk ho un po' paura a lasciarla senza cibo...cmq x questo metodo devo lasciare la verdura dentro la vaschetta finche non la mangia oppure dopo un po' che non gli do il cibo le metto la verdura e se non la mangioa la tolgo?

:moneymouth:

prendi una fogli di verdura, la fai un pò a pezzetti e la lasci disponibile...... prima o poi la fame si farà sentire e la mangeranno....... I GAMBERETTI SECCHI NON SI DANNO......

ciao!

prima di tutto no darli più i gamberetti! secondo compra dei latterini ed infilaci nello stomaco carote, radicchio, indivia, tarassaco, ecc... nello stomaco o nella bocca poi daglielo. terzo avvolgi la carota con una foglia di verdura poi con una pinzetta muovigliela davanti alla bocca in modo da sembrare vivo. poi dicci i risultati