Jump to content

Trifoglio Nel Terrario

Fortunella

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del blog, possiedo una Testudo Hermanni da 2 anni, è un maschio.

Vorrei provare a coltivare il trifoglio e le altre piante selvatiche nel terrario.

Qualcuno sà dirmi se è possibile e come???

E' normale che d'estate ha poco appetito?

Vuole sempre dormire???

Ciao e grazie:disdain:

Ciao a tutti, sono nuova del blog, possiedo una Testudo Hermanni da 2 anni, è un maschio.

Vorrei provare a coltivare il trifoglio e le altre piante selvatiche nel terrario.

Qualcuno sà dirmi se è possibile e come???

E' normale che d'estate ha poco appetito?

Vuole sempre dormire???

Ciao e grazie:disdain:

ciao benvenuta!!:welcome:

puoi coltivare le erbe selvatiche nel terrario,anche se te le mangeranno tutte se non le proteggi.

non è normale che abbia poco appetito e dorma tanto...

descrivi un pò come la tieni.

P.S.non è necessario l'indirizzo nella tua ubicazione...;)

di solito in estate sono attivissime e voraci tranne nelle ore piu calde del giorno in inverno dovrebbero fare il letargo ma a quanto capisco le tieni in terrario dicci di piu pre capire meglio............

Io vedo che la mia tarta d'estate mangia di piu... soprattutto trifogli per l'appunto!se potesse ne mangerebbe di continuo mi sa!Forse è la mia che è un pò strana,ma la vedo meno attiva solo quando si fa sera..smette di mangiare e cerca un posticino per passare la notte...(non so perchè ma da quando ha finito il letargo la casetta la snobba!)Prova a piantare del trifoglio nano,dovrebbe crescere senza problemi e non richiede troppe attenzioni!

ciao benvenuta!!:welcome:

puoi coltivare le erbe selvatiche nel terrario,anche se te le mangeranno tutte se non le proteggi.

non è normale che abbia poco appetito e dorma tanto...

descrivi un pò come la tieni.

P.S.non è necessario l'indirizzo nella tua ubicazione...;)

nascondi subito l'indirizzo!!!!