Jump to content

Vasca provvisoria per la mia tarta...

Recommended Posts

Nel sito dell'ikea si possono fare acquisti on-line? Siccome vivo in Sicilia e qui non ci sono negozi dell'ikea.

Andando nel sito non mi dice di poter acquistre on-line, come si fa? Conoscete qualche altro sito per poter acquistare una vasca provvisoria per la mia tarta? Grazie.

No così già ce l'ho è anche poco più grande, mi servirebbe qualcosa di più grande ancora, la tarta è di 10 cm. Oggi comunque in un negozio ho trovato un acquario di 100x30, potrebbe andare bene? Al posto della vasca prendo direttamente un acquario, forse è meglio, ma quelle misure secondo voi vanno bene? Calcolando che crescerà sicuramente ancora. Anche se è per pesci, lo potrei aprire e così passa l'aria per la tarta. Inoltre non esistono acquari apposta per tarte mi sembra, basta aprire un po' il coperchio. Cosa ne pensate?

Non so se la riesco a trovare di 40cm:talktohand: vediamo... farò qualche altro giro.

Mi è arrivato ieri: 80*40*50 della AVN. Se cerchi con google "acquario di bologna" e cerchi su prodotti la trovi, io l'ho fatta arrivare dalla mia negoziante di fiducia: 150euro, ed è meravigliosa!:giggle:. Provaci, magari trovi quella che fa x te, ce ne sono anche 100*40 e 100*30...