Jump to content

non mangia per paura???


_kiros_

Recommended Posts

salve...allora...da poco ho preso una tarta piccola, in modo da non lasciare la precedente da sola...però la nuova non mangia nulla...so che il primo periodo non mangiano per via del fatto che si devono ambientare e abituare al nuovo "padrone"...ma in genere qwesto periodo non è tanto lungo...la tarta invence non mangia da più di una settimana...mi devo preoccupare??per ora non ho dato tanto peso a qwesto penasndo che non si è ancora abituata a me (infatti appena mi vede scappa), ma non è che non mangiare per molto le fa male??quanto resistono senza mangiare le tarte piccole???
Link to comment
Share on other sites


quella che non mangia si chiama scheggia ed è identica a qwella che hai nella foto della firma a sinistra (che coincidenza!!!^^)...cmq il cibo lo hanno già nella vaschetta da sole...non è tantissimo in modo che non esagerino...ma non sembra che mangi lo stesso...
Link to comment
Share on other sites

ciao! anchio ho avuto lo stesso problema ma mai per un tempo così prolungato. non è che è malata. però non preuccuparti possono resistere anche per più di un mese senza mangiare; non è che non li piace il tuo cibo??? chiedi a chi l'ai comprata cosa mangiava prima...

 

...prova con un altro tipo di cibo ad esempio gamberetti/pece fresco d'acqua dolce; oppure l'acqua è troppo calda e sta andando in estivazione; a che temperatura è???

 

poi facci sapere........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.