Jump to content

Suono strano

jacky brown

Recommended Posts

Innanzitutto evita di usare "aiuto"come titolo...

poi,hai appena portato la tua tarta dal vet,ha detto che stà benissimo no?

dove stà il problema?

ti abbiamo già detto che poteva essere raffreddata,l'hai tenuta al caldo?

telefona al veterinario e gli dici che la tarta stà male...

ciao, puoi spiegarti meglio?

emette questo verso quando sembra che sbadigli, cioè a bocca spalancata? Ha muco? è apatica?

Comunque non credo che sia normale....

Aspetta il parere dei più esperti..

E senti anche il veterinario..

Edited by nonloso

emette questo rumore nel fare questo strano movimento come se sbadigliasse...nn è apatica mangia si muove meno del solito ma è normale nn sono sempre iperattive...la vet mi aveva detto che stava beneuffa sto preocc l'ho tel e vado oggi

oggi l'ho portata dalla veterinaria e mi ha dato una cura a base di antibiotico, l'abbiamo sverminata per aiutarla a recuperare presto e le sto facendo l'aereosol...in piu le sto bagbando ul becco con il gaterode

Non pensavo fosse opportuno fare la sverminaizone ad animali debilitati/malati..

Comunque se il vet ha deciso così avrà le sue buone ragioni.

Speriamo si riprenda presto :)

In bocca al lupo!

aiutatemi raga nn riesco a vederla cosi...sto troppo male se potesssi mi prenderei io la sua sofferenza...

le sto facendo le punture ma da ieri ha smesso di mangiare, ....

le sto inumidendo il becco son il gaterode...se le facessi un po di suffimigi con un po di menta???...

voi nnn mi vedete ma vi assicuro che è da quando mi sono accorta di questo poblema che nn semtto di piangere...la controllo continuamente e mi metto sempre vicino al vetro per tranquilizzarla, le dico che le prometto che starà subitio bene...

per piacere mi date consigli??

più di dirti di tenerla al caldo....hai le lampade giusto?

le temperature come sono?

La stà seguendo un veterinario no?

stai facendo l'aerosol?

si il veterinario mi ha data l'antibiotico iniettabile...l'aereosol da domani sera per 5 g mattina e sera i primi tre...sta al caldo e la tengo in una teca di vetro vicino la finestra ermetica (quindi niente spifferi) al sole deve prenderlo almeno per un'ora al giorno riscaldata con temp sui 30 in su.

il sole è meglio della lampada uvb uva perchè c'è una concentrazione equilibrata ed ha anche benefici psicologici.

le ho dato l'indivia quella coltivata da me e un po di scarola le ha dato giusto qualche morsetto ma mi va ene cmq meglio di niente.

la nebulizzo e le sto bagnando il becco con il gateroade per i sali minerali.

spero stia presto bene...

i miei piccini sono importanti toppo per me

Sappiamo bene i benefici del sole,ma ora al sole la piccola non ci può stare,non puoi continuare a fare dentro e fuori,e poi è difficile raggiungere i 30° con questo tempo....

Adesso per la piccola è meglio che usi le lampade e le fornisci le giuste temperature.

Segui le cure che ti ha dato il vet e stai tranquilla.

..anche se non ho capito se il sole gli e lo fai prendere attraverso la finestra....

....in questo caso non serve a nulla...

Edited by biby

nn sta fuori il sole lo prende da dentro... no nn la metto fuori nn sono cosi stupida

....ma le lampade le hai?