Jump to content

odore strano

lady666

Recommended Posts

ciao a tutti....ho notato una cosa strana in questi due giorni...le mie tartarughe(kiki e sam) stanno emanando un odore strano...non so se sia dovuto al fatto che stanno cambiando la pelle ...ma non era mai accaduto...le curo al massimo..cambio l acqua due tre volte al giorno..stanno crescendo bene..mangiano pesce fresco insalata e ogni tanto verdure varie. Di star bene stanno benissimo..sono pazze come al solito e sempre affamate.chi mi sa aiutare?? le foto al momento non l posso rimettere perche non posso passarle sul pc. chi mi sa aiutare??grazie mille:disapointed:

al momento non ho l acquario...sono delle trachemys...non mi hanno mai fatto sta cosa anche perche l acqua la tengo sempre pulita...le metto ogni giorno al sole e si divertono come matte. questo odore e nato da quando stanno ricambiando la pelle in questi due giorni...e ne stanno perdendo tanta di pelle...per quanto riguarda l acquario sto mettendo i soldini da parte perche voglio che kiki e sam stiano bene il meglio possibile.

Non so ora azzardo...ma non è che stanno perdendo tanta tanta pelle...e puzzano...perchè hanno una qualche infezione cutanea/fungo...?

Non credo che la normale muta causi odori diversi :S