Jump to content

Acquario in plastica?

Smanù

Recommended Posts

Andrebbe bene??? Il termoriscaldatore lo posso montare cmq? Ora come ora ne ho uno in vetro, ma mi sono innamorato di tartaland, della friskies.

mi pare di averle viste da qualche parte ma sono inadatte nella maniera più assoluta..purtroppo hanno la giuntura a metà e quindi non puoi mettere più di 10 cm d'acqua..e poi sono piccole e non c'è spazio per le lampade a meno che non togli il tappo ma in quel caso scappano dalla zona emersa..

la plastica non va male..però dev'essere una vasca adatta!

io ho la tartaland e fino a quando sn piccole (massimo 7cm xkè poi inizia a diventare troppo piccola) secondo me va abbastanza bene, io ho sia lo spot, l' uvb e il termoriscaldatore, nn c' è nessun tappo da togliere e nn scappano dalla zona emersa...

la tartaland costa 14€ e x una baby va bene, nel post ke hai trovato quello ne aveva 2 ed erano anke belle grandi... ma comunque, mi riferisco a smanù, nn avevo visto ke ne hai 2, quindi secondo me ti conviene prenderne 1 più grande... ke dimensioni hanno? Edited by Msoo17

Le tarta sono grandi più o meno 5 cm... e per ora stanno in una vasca di 25 cm * 15 cm, ci vanno 4-5 litri d'acqua. Volevo prendere la tartaland xkè mi piace la zona emersa la pago 7 euro, e mi sembra più grandicella... Le tarta hanno circa 4 mesi, secondo voi per qnd tempo continuo ad andare bene con la vasca che ho? E se prendo la tartaland per qnd tempo la sfrutterò?

la tartaland ti durerà al massimo 2-3 di mesi..

la vasca ikea almeno un paio di anni(forse anche di più) e sono solo 12 €..

Edited by sstefy

• 1 month later...
la tartaland ti durerà al massimo 2-3 di mesi..

la vasca ikea almeno un paio di anni(forse anche di più) e sono solo 12 €..

scusate,,,anche io sarei in teressata ad una vasca di plastica....però la cerco grande.... tipo che il bordo sia alto almeno 35cm!!

quelle dell' ikea sn specifiche per tartarughe?perchè io al briko avevo preso un box con le rotelle (che ho tolto altrimenti il peso non era equo sul fondo!!)...solo che è già l seconda che spacco....cn conseguente fuoriuscita d' acqua..mi ci entravano fino a 40lt d'acqua!!

• 9 months later...
dobbiamo chiedere di fare una vasca almeno di 100*50*50.........quella più grande nn può essere definitiva!!!!! potremmo fare una richiesta come forum tutti insieme.......!!!!!

dobbiamo chiedere di fare una vasca almeno di 100*50*50.........quella più grande nn può essere definitiva!!!!! potremmo fare una richiesta come forum tutti insieme.......!!!!!

E magari ce la mettono sul volantino proprio come "vasca per tartarughe" XD