Jump to content

Tartaruga Elegants E Scripta Scripta

Nest

Recommended Posts

da molto tempo o queste due bellissime tartarughe,ed ora vorrei sapere se si possono accoppiare... voglio sapere se quella con le striscie rosse e quella con le striscie gialle si posono accoppiare dato che appartengono alla stessa famiglia. Per favore vorrei sapere pure una volta e per tutte come si capisce se sono maschi o femmine sia per la razza scripta scripta che per l'elegants.

sono pronte per l'accoppiamento? scripta scripta luna 10 cm, elegants lunga 13,5 cm.

GRAZIE IN ANTICIPO :p:p

per accoppiarle non mi esprimo.

per riconoscere il maschi e la femmina:

il maschio arriva a 15 cm,ha le unghie anteriori lunghe anche 2 cm e coda lunga,dopo un anno è gia attivo.

la femmina arriva a 30 cm, unghie e coda corta,prima dei 4 anni non è attiva.

vale sia per le scripta che per le elegans

no,siccome ci sono dei miei amici che vogliono buttare le loro tartarughe... brutti mascalzoni.

quindi le sto adottando tutte io e me ne arriveranno altre due tarta dalle orecchie gialle.

Io ho due ibride, nate dall'accoppiamento di tss con tse!

Però a me sembrano piccole, da quanto tempo sono con te?

da molto tempo o queste due bellissime tartarughe,ed ora vorrei sapere se si possono accoppiare... voglio sapere se quella con le striscie rosse e quella con le striscie gialle si posono accoppiare dato che appartengono alla stessa famiglia. Per favore vorrei sapere pure una volta e per tutte come si capisce se sono maschi o femmine sia per la razza scripta scripta che per l'elegants.

sono pronte per l'accoppiamento? scripta scripta luna 10 cm, elegants lunga 13,5 cm.

GRAZIE IN ANTICIPO :p:p

Hanno 5 e 7 anni? Ma come sono state allevate?! Sono decisamente troppo piccole per avere questa età!

Comunque, se fossero femmine, sarebbero sicuramente cresciute di più, quindi credo che siano entrambi maschi. Se metti delle foto te lo diciamo con sicurezza.