Jump to content

Nozioni Generali

Recommended Posts

Ciao A Tutti Da Una Settimana Ho Ricevuto Un Hermanni Maschio Di 8 Anni , Ho Fatti Un Grande Recinto Con Piante Ed Acqua. Ieri Nel Recinto Ho Messo Una Femmina Anche Lei Di Circa 8 Anni (ho Contato Gli Anelli Sul Carapace) Lei Però Ha Un Diametro Più Grande Di Circa 1cm. E' Possibile Che Non Si Piacciano? Quante Probabilità Ci Sono Che Si Accoppino ? C'è Qualcosa In Particolare Da Fare ? Quando Posso Restituire La Femmina ? Grazieeeeeeeeee Spero Di Imparare Presto Per Poter Aiutare Qualcuno. Ciao Ciao

ciao, innanzitutto che io sappia l'età non si capisce dal giro degli anelli xchè a volte possono fare + giri in un anno... poi di solito è il maschio che si sposta x l'accoppiamento e non la femmina xchè ha bisogno del suo abitat cmq devi dargli un pò di tempo x farli ambientare entrambi x l'accoppiamento di solito va fatto subito dopo il letargo ma non ti preoccupare se riescono ad accoppiarsi la femmina può deporre anche il prossimo anno a me è capitato così xchè le tarta conservano lo sperma x 4 anni dopo l'accoppiamento se non depongono subito! cmq tienili insieme x almeno un mese e buona fortuna ciao