Jump to content

Tartaruga vedova...

alecagno

Recommended Posts

Ciao a tutti. A un mio vicino è successa una tragedia... il tartarugo di una coppia di thh è finito sotto il tagliaerba. Dolore e sgomento x tutto il vicinato, abbiamo sentito le urla del vicino che si disperava...

Adesso la femmina è sola, e il vicino voleva sapere se essendo abituata a vivere in coppia, avrà bisogno di un compagno o se non sentirà la solitudine (per ora bruca beata in giardino).

Scusate ... posso alterarmi un pokino?:bomb:

La prima regola...quandi si falcia il giardino... è togliere le tartarughe... lo sanno tutti.....ma non il tuo vicino.....e chi ci ha rimesso è il povero tartarugo.....:at-wits-end:

magda

e ci mancherebbe tu vedi un essere vivente che muore in un modo atroce e romani in silenzio.sbagliare è umano si ma nn si sbaglia sulla vita degli altri

e ci mancherebbe tu vedi un essere vivente che muore in un modo atroce e romani in silenzio.sbagliare è umano si ma nn si sbaglia sulla vita degli altri

capita a tutti di sbagliare...non siamo perfetti!!

scusate e quella signora che ha dimenticato la figlioletta in auto e l'ha lasciata morire?? forse a volte noi umani x la vita stressante che conduciamo facciamo le cose con disattenzione... non è x giustificare ma solo x dire che tutti possiamo sbagliare anche se a volte qualcuno x i ns. sbagli ci rimette la pelle o in questo caso il guscio...:shock:

Purtroppo ha detto che essendo grosse di solito le vede e le evita... sigh... non mi ci fate pensare, ha tagliato l'erba molto bassa quindi mi sa anche la.... oddioddio mi rimetto a piangere... nn ha sofferto molto vero? Le avrà rotto il midollo spinale spero... oddio...

e ci mancherebbe tu vedi un essere vivente che muore in un modo atroce e romani in silenzio.

?????? rimani in silenzio?

Edited by tartagnan

I tosaerba sono la principale causa di morte o ferite per le tartarughe nei giardini.

Pare che i vet qui a Roma si siano oramai specializzati in ricostruzioni di calotte tosate....

noooooo nn posso davvero ascoltare in silenzio una persona che, dopo aver ucciso un'altra (perchè in realtà è cosi e nn fa parte del ciclo della vita) dice:

SBAGLIARE è UMANO!!!!!!!!!

una madre che dimentica la figlia in auto per ore lasciandola morire ma dove ha la testa e la si giustifica perchè potete avere altre cose per la testa allora giuatifichiamo tutti gli assassini....potevano avere altre cose per la testa mentre compivano il delittoooooooooooooo.....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa