Jump to content

photus in terrario


fabri22

Recommended Posts

ragazzi ciao.volevo mettere una pianta di photus nel mio terrario ma mi è venuto un dubbio,quindi vi chiedo a voi che magari possedete un grado di esperienza decisamente superiore al mio:).ma le piante di notte nn emettono anidride carbonica?!ovvero un elemento a-respiratorio per qualsiasi essere vivente?e in un posto piccolo cm un qualsiasi terrario potrei rischiare di far morire soffocate le mie tarta?anticipatamente grazie.
Link to comment
Share on other sites


Le piante la emettono durante la notte ma non in quantità così elevate da uccidere qualcuno, poi dipende dal numero di piante, ma non credo si sia mai verificata la morte per avvelenamento da co2 in casi di questo tipo.

Per la photus posso solo dirti che avevo intenzione di metterne una anche io con le tarta...devo ancora informarmi sulle sue cartatteristiche...

Link to comment
Share on other sites

perfetto.ti ringrazio per avremi tranquillizzato.anche io onestamente penso che nn ne emettano cosi tanta da poter uccidere una tartaruga..però volevo esserne sicuro.se qualcuno ha esperienze...posti pure.:).per la photus ti dico che mia madre ne ha un casino...ed una pianta molto semplice da tenere..cresce arampicandosi e ha bisogno di molta luce perchè il colore sia quel bel verde scuro caratteristico.devi innaffiarla parecchio e possibilmente nn farla arrivare nelle bocche delle tarta.:Dcmq,nn è velenosa
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.