Michel 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Ciao a tutti, ho una tartaruga acquatica, oggi passando di fronte ad un negozio ne ho vista una terrestre bellissima..... sapete dirmi più o meno quanto possono costare? giusto per farmi un'idea... grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Da 100€ in su. Niente a che vedere con le nostre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel 10 Posted June 13, 2006 Author Share Posted June 13, 2006 mamma mia non pensavo così tanto!!!!!!!!!!!! mi sa che lascio perdere.... grazie minotti, ci vediamo nella sezione acquatica..... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 fatti dire la specie... le terrestri costano veramente una cifra spropositata... le testudo di solito tra i 100 e i 200 ( baby ) ma i geocheloni arrivano anche a 1000 ( sempre un baby ). idem per quelle d'acqua... quelle d'acqua costano notevolmente di meno anche se certe specie anche abbastanza comuni costano tanto come una terrestre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 e spesso sono pure malate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 sul listino di rettilinea geochelone radiata costa dai 1000 in su O_O geochelone gigantea poi non ne parliamo.... 2000 euro un baby! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michel 10 Posted June 13, 2006 Author Share Posted June 13, 2006 scusate ma essendo al lavoro ogni tanto mi devo disconnettere per ascoltare quello che dice la gente!!!!!!!! però che prezzi che hanno.... quella che ho visto nel negozio era tutta di un bel verde acceso anche la pelle non riesco a ricollgarla a nessuna di quelle che ho visto, a parte la forma tonda come alcune.... ma come mai questa differenza?? e malate di cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 e malate di cosa? malate che muoiono. Ne arrivano a nastro dai canali commerciali. Non sono tante quelle che si salvano. Quest'anno parebbe essere peggio dei precenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Significativa l'esperienza di ziotempa! Clicca qui: acquisto e negozi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtarta 10 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 da noi le baby, vanno da 25€ a 50€ ma dai allevatori, in negozio intorno ai 100€. il mio consiglio cerca un'allevatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kia 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Ma non era illegale vendere tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidoch 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 quoto max i negozi hanno dei prezzi da paura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 no non e' illegale a parte alcune specie tipo le orecchie rosse che sono state vietate perche' portano la salmonella... ps. TUTTI i rettili portano la salmonella allo stesso modo delle orecchie rosse ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Ma non era illegale vendere tartarughe? Se si rispettano le norme che ne regolano il commercio no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kia 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Grazie per l'informazione ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
3keen 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Qualcuno non conosce mica un allevamento in zona Monza? Sono disposto a macinare qualche kilometro anche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Geochelona Elegans anche 300 Euro l'una Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 ma va? mari e tu come lo sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 ho un debole per le geochelone elegans (ti ricorderebbero anche qualcosa... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alisa m. 10 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Io volevo comprare un compagno alla mia testudo hermanni e sono andata in un negozio specializzato in rettili, solo che quando ho visto il prezzo mi è venuto un cilpo 390 euro per un maschio di 10 mesi e addirittura 495 per una femmina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 390 Euro per una hermanni? azz...neanche le Geochelone Elegans da un privato costano così tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Io volevo comprare un compagno alla mia testudo hermanni e sono andata in un negozio specializzato in rettili, solo che quando ho visto il prezzo mi è venuto un cilpo 390 euro per un maschio di 10 mesi e addirittura 495 per una femmina. in ogni caso non ti fidar ma guarda e passa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pampero 10 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Io volevo comprare un compagno alla mia testudo hermanni e sono andata in un negozio specializzato in rettili, solo che quando ho visto il prezzo mi è venuto un cilpo 390 euro per un maschio di 10 mesi e addirittura 495 per una femmina. Se ti interessa una testudo hermanni baby, conosco un allevatore che le vende a 100 euro l'una. Le tiene veramente in ottime condizioni. Contattami se ti interessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny-Wolverine 10 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Sapete che più guardo le foto del sito riguardanti le tarta terrestri (pasto, alloggio, etc) più mi viene voglia di averne una coppia?! Sapreste farmi capire che cifre occorrono per allevarle, partendo da zero? non ho nulla per poterle tenere... Non vi preoccupate... Le info base su come allevarle le cercherò nelle schede che offre il sito:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Per cominciare si consigliano le Testudo Hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts