Jump to content

prezzi tarta terrestri

Michel

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una tartaruga acquatica, oggi passando di fronte ad un negozio ne ho vista una terrestre bellissima..... sapete dirmi più o meno quanto possono costare? giusto per farmi un'idea...

grazie mille

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mamma mia non pensavo così tanto!!!!!!!!!!!! mi sa che lascio perdere....

grazie minotti, ci vediamo nella sezione acquatica.....

ciao

fatti dire la specie... le terrestri costano veramente una cifra spropositata... le testudo di solito tra i 100 e i 200 ( baby ) ma i geocheloni arrivano anche a 1000 ( sempre un baby ).

idem per quelle d'acqua... quelle d'acqua costano notevolmente di meno anche se certe specie anche abbastanza comuni costano tanto come una terrestre.

sul listino di rettilinea geochelone radiata costa dai 1000 in su O_O

geochelone gigantea poi non ne parliamo.... 2000 euro un baby!

scusate ma essendo al lavoro ogni tanto mi devo disconnettere per ascoltare quello che dice la gente!!!!!!!! però che prezzi che hanno.... quella che ho visto nel negozio era tutta di un bel verde acceso anche la pelle non riesco a ricollgarla a nessuna di quelle che ho visto, a parte la forma tonda come alcune.... ma come mai questa differenza?? e malate di cosa?

e malate di cosa?

malate che muoiono.

Ne arrivano a nastro dai canali commerciali. Non sono tante quelle che si salvano. Quest'anno parebbe essere peggio dei precenti.

no non e' illegale a parte alcune specie tipo le orecchie rosse che sono state vietate perche' portano la salmonella...

ps. TUTTI i rettili portano la salmonella allo stesso modo delle orecchie rosse ...

Io volevo comprare un compagno alla mia testudo hermanni e sono andata in un negozio specializzato in rettili, solo che quando ho visto il prezzo mi è venuto un cilpo 390 euro per un maschio di 10 mesi e addirittura 495 per una femmina.

Io volevo comprare un compagno alla mia testudo hermanni e sono andata in un negozio specializzato in rettili, solo che quando ho visto il prezzo mi è venuto un cilpo 390 euro per un maschio di 10 mesi e addirittura 495 per una femmina.

in ogni caso non ti fidar ma guarda e passa :yes4lo:

Se ti interessa una testudo hermanni baby, conosco un allevatore che le vende a 100 euro l'una. Le tiene veramente in ottime condizioni. Contattami se ti interessa...

Sapete che più guardo le foto del sito riguardanti le tarta terrestri (pasto, alloggio, etc) più mi viene voglia di averne una coppia?!:laugh8kb:

Sapreste farmi capire che cifre occorrono per allevarle, partendo da zero?:rofl8yii: non ho nulla per poterle tenere...

Non vi preoccupate... Le info base su come allevarle le cercherò nelle schede che offre il sito:yes4lo: