Jump to content

la prima volta

kalinka

Recommended Posts

Salve a tutti,è il primo msg ke posto xkè appena ieri mi hanno regalato due piccole tartarughine ed un acquaterraio..Ho molti consigli da kiedere xkè è la prima volta ke ho questi simpatici esserini.Vi espongo tutto,sono una studentessa e non lavoro quindi non ho un badget molto cospicuo cosa è davvero utile per le tartarughe?il filtro di sicuro xkè da ieri ho già dovuto cambiare l'acqua,poi?insieme alle tartarughe mi hanno regalato anke i gamberetti con cosa devo integrare,tipo ke mangime?Ed inoltre il mio acquaterraio ha una zona rialzata a circa una decina di cm,il proble è ke per far arrivare le tartarughe a questa zona devo mettere circa 9 cm di acqua e mi è parso di capire leggendo in internet ke è troppa,è vero?Lo so ke sto ponendo molte domande ma vorrei dare loro tutto il possibile x stare diciamo bene..Domani se riesco vi posto le immagini dell'acquaterraio e delle tartarughine per farvi capire meglio come è la situazione.Grazie di tutto Ciao ciao

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:welcome:, compra i pellets,gamberetti 1 volta ogni tanto solo se di buona marca, 9cm d'acqua x una trachemys sono pochi nn tanti che è un'ottima nuotatrice