Jump to content

Ho finalmente ritrovato la mia Sternotherus odoratus ;)

Riccardo

Recommended Posts

• Administrators

L'anno scorso mi era fuggita una delle 3 sthernotherus odoratus che tenevo in balcone al 2° piano...

Considerando che l'avevo persa a metà estate ormai l'avevo data per spacciata visto che poteva o essere caduta in strada, o dentro la grondaia o in un pezzetto di giardino comunque senza acqua...

Ora mi telefona mia madre dicendomi che mio nonno l'ha ritrovata.... :bulgy-eyes:

E' passato quasi un anno ed è stata sempre senza aqua ed ha fatto anche il letargo con il carapace crinato (così mi ha detto mia madre, io prima di lunedì non la posso vedere...)

E' quasi miracolosa questa cosa :turtle:

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

wa ke storia....

beh ora vogliamo le foto...

per il resto che dire... hanno già detto tutto gli altri :D

Incredibbile, sono contento per te, puoi farle l'attestato di superamento del corso di soppravvivenza :soldier:

Ciao Riccardo e... meno male!!

Da ora in poi io la terrei stile Guantanamo!!!! :peep:

L'anno scorso mi era fuggita una delle 3 sthernotherus odoratus che tenevo in balcone al 2° piano...

Considerando che l'avevo persa a metà estate ormai l'avevo data per spacciata visto che poteva o essere caduta in strada, o dentro la grondaia o in un pezzetto di giardino comunque senza acqua...

Ora mi telefona mia madre dicendomi che mio nonno l'ha ritrovata.... :bulgy-eyes:

E' passato quasi un anno ed è stata sempre senza aqua ed ha fatto anche il letargo con il carapace crinato (così mi ha detto mia madre, io prima di lunedì non la posso vedere...)

E' quasi miracolosa questa cosa :turtle:

:peace::whoo::dance: :smile:

Dimenticavo... è morta :)

:sad9cd: :sad9cd: :sad9cd: