Jump to content

di che sesso è?

Luce

Recommended Posts

ciao....ho una trachemys scripta scripta di 3 anni... mi hanno detto tutti i veterinari e negozianti che è una femmina ...quella del mio ragazzo,della stessa razza, è un maschio (hanno detto)..quando le mettiamo insieme, la mia morde il collo dell'altra e poi,credo, che la corteggi perchè fa come una danza facendo vibrare le zampette vicino a lui...ma da parte sua nessuna reazione...allora ho pensato che potrebbero essere o tutte e 2 femmine,oppure che la mia, essendo la "corteggiatrice" , sia un maschio...e la sua non so... per favore qualcuno mi aiuti...le volevamo mettere insieme nella vasca... grazie!!!

Ciao e benvenuta :)

Bisognerebbe vedere qualche foto, con i particolari delle unghie delle zampe anteriori e della coda.

Quanto è grossa?

Ciao

Danilo

• Administrators

Senza foto è impossibile determinare il sesso.

Comunque in 3 anni una tartaruga non è ancora matura.

Ciao ciao

ciao....lo so che è ancora troppo piccola, ma dalle informazioni che ho avuto sia da questo sito sche dai libri, io credo che x ora ha tutta l'aria di essere una femmina...ma con comportamenti maschili!! x la foto...io ci ho provato ma non riesco a mandarla...mi spiegate come si fa?cmq non credo di essere in grado di farlo...sono un po' imbranata con la tecnologia e ho bisogno dell'insegnante di sostegno!!!qualcuno ha la pazienza x spiegarmelo con parole terra terra??grazie MILLE!!!!!!!!!

Ciao Luce,

purtroppo in questo momento ci sono dei problemi tecnici con la galleria.

Puoi provare ad andare su www.imageshack.us

(E' gratuito)

Stiamo lavorando per sistemare il problema della galleria.

Appena sarà nuovamente disponibile faro' anche una specie di manuale che spiega semplicemente come inviare immagini :)

Se vuoi provare su imageshack ed hai problemi fammi sapere ;)

Ciao

Danilo

ciao danilo... credo proprio che aspetterò... cmq fammi sapere quando è pronto il manuale sui messaggi privati!! grazie mille ...siete tutti gentilissimi!!!

ciao,il maschio deve avere le unghie anteriori molto piu lunghe della femmina e anche la coda molto piu lunga,ma penso che a tre anni non sia del tutto sviluppata