Jump to content

acquario tartaruga prezzo?

zinco

Recommended Posts

siccome sono pazzo per le tarta!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

volevo sapere quanto costa un acquario completo di tutto... + che acquario una tartarughiera

siccome faccio la cresima fra 15 gg.. e per regalo voglio quello! preferisco la tartarughiera ke la ps3... pensate! allora? quando costa? con depuratore riscaldatore... ecc le mie tarta sono piccoline.. se volete le guardate in foto! :noidea::noidea::noidea::noidea::noidea::noidea:

epoi cosa gli devo dare a mangiare? il pesce spada non lo mangiano? risp grz

Diciamo che con circa 400€ te la cavi.

Probabilmente meno se hai un vetraio economico vicino e se ti intendi di bricolage.

Più o meno:

150 la vasca 120*50*50

100 il filtro esterno

100 per le luci (neon + Spot con portalampada per acquari)

50 di tutto il resto, sughero e sabbia.

Conviene fare la vasca della misura adatta ad accogliere le tartarughe quando saranno adulte, se no finisce che ne fai due o tre.

Il guaio è che poi trovi sempre qualche altra "bestia strana" per riempire le vasche piccole.

minotti ma 150 euro per una 120X50X50 dove la trovi?mi sembra abbastanza economico come prezzo!!ti riferisci forse se òp fao fare aò vetraio?oppure dimi dove hai trovato sti prezzi che vengo di corsa a prendermi un vascone...

minotti ma 150 euro per una 120X50X50 dove la trovi?mi sembra abbastanza economico come prezzo!!ti riferisci forse se òp fao fare aò vetraio?oppure dimi dove hai trovato sti prezzi che vengo di corsa a prendermi un vascone...

io ne ho fatta fare una 120*60*60 e ho speso 100 euro...ho contrattato un po'

vabbè ragazzi ma parlandoci molto seriamente, ma la vasca dell'ikea cm si dice dalle parti mie è o cess... Cioè sembri un terremotato, l'acquario deve essere una gioia x gli occhi altrimenti prendi una bacinella e spendi ancora meno...

ma te l'ha fatta il vetraio?e ti ha fatto anche la zona emersa?

La zona emersa non farla di vetro.

Sono pericolose perchè con le tartarughe grosse si spaccano e possono ferirle.

Usa il sughero o altro legno.