Jump to content

pellet

_kiros_

Recommended Posts

salve...sapete dirmi cos'è il pellet e dove lo posso trovare e comprare???io non lo sapevo, e ho chiesto ai miei...loro mi hanno detto che è qualcosa che non ricordo precisamente...ma di sicuro non si mangia e non è per le tarte...dicono che probabilmente "pellet" è un termine con più significati...per ciò, mi rivolgo a voi!!!XD

i pellet sono dei bastoncini alimentari di circa un cm... di solito sono ricchi di vitamine vanno dati alle tartine con la media di una o due volte a settimana...

sarà fatto!!!grazie mille!!!!!^^sarebbe il pranzo di domenica della tarta... XD

ma lo devo dare una o due volte alla settimana??

io non lo sapevo, e ho chiesto ai miei...loro mi hanno detto che è qualcosa che non ricordo precisamente...ma di sicuro non si mangia e non è per le tarte

(Molti chiamano pellet i bancali di legno che si usano per il trasporto, ma questi in realtà sarebbero pallet.)

Io li do una volta alla settimana o quando mi dimentico di scongelare il pesce e non ho verdura fresca a disposizione.

• 2 weeks later...

ripeto: I PELLET NON SONO L'ALIMENTAZIONE ADATTA PER QUALSIASI TARTA!!!!!!!!

COMUNQUE li puoi trovare in qualsiasi negozio di animali o di acquariofilia.

sono quei gamberetti/pesci secchi galleggianti poveri di molte bitamine essenziali!

piuttosto fagli una semplice dieta a base di pesci interi morti freschi gamberetti freschi o camole della farina spolverate di calcio in polvere

sono quei gamberetti/pesci secchi galleggianti poveri di molte bitamine essenziali!

no.quelli per l'appunto sono i gamberetti secchi.

i pellet sono concentrati di varie proteine,vitamine e fibre..vanno bene ma non come alimento base,si possono dare una volta ogni 1-2 settimane

• 3 weeks later...
ripeto: I PELLET NON SONO L'ALIMENTAZIONE ADATTA PER QUALSIASI TARTA!!!!!!!!

COMUNQUE li puoi trovare in qualsiasi negozio di animali o di acquariofilia.

piuttosto fagli una semplice dieta a base di pesci interi morti freschi gamberetti freschi o camole della farina spolverate di calcio in polvere

cmq quelli sono i gammarus.... i pellets sono vitamine...

e poi se spolveri il calcio sul cibo quando entra a contatto con l'acqua si dissolve quindi nn serve a niente.. e meglio usare l'osso di seppia

I pellet sono anche i cosi che si mettono nelle stufe ehehhehe..ò.ma direi che è meglio non darli alle tarte, i tuoi quasi sicuramente conoscono quelli.

cmq quoto cerca reptomin

ciao