Jump to content

Consiglio Lampade

Anny76

Recommended Posts

In un post DEDEKIND ha risposto che come spot si puo' usare una normale lampada da scrivania.Spiegatemi un po'! In poche parole ora vi spiego,io non ho ne' spot ne' UVB,ma devo comprare il tutto.Solo che vorrei aquistare qualcosa che non consumi molta corrente.Spero di avere presto i vostri utili consigli.GRAZIE .:kiss::wave:

Nessun consiglio?Vi prego rispondetemi!Ho veramente bisogno di aiuto!Non so proprio cosa comprare!Non ne capisco niente. :help::help::help:

GRAZIE CASTIGAMATTI81. Non pensavo che la lampada uvb costasse cosi' tanto!Perdipiu' mi sembra di capire senza portalampada.E il portalampada quanto costerebbe?E una lampada che costi meno non c'e'?

lampada da 40 watt e' l'ideale! per quella uvb ti consiglio un neon a raggi uvb e non una compatta! poi vedi tu

il portalampada per la spot io ne ho preso uno a pinza in un negozio che vende materiale elettrico e l'ho pagato 6 euro

GRAZIE CASTIGAMATTI81. Non pensavo che la lampada uvb costasse cosi' tanto!Perdipiu' mi sembra di capire senza portalampada.E il portalampada quanto costerebbe?E una lampada che costi meno non c'e'?

e si purtroppo la lampada uv costa tanto e dura poco la durata è stimata in circa 9 mesi max1 anno (volendo essere ottimisti) cmq se posso darti un consiglio adesso che fa caldo mettile all'aperto, con questo sole è un peccato utilizzare lampade (considerando il fatto che non sono efficaci come i raggi solari).

tieni presente che se tieni all'aperto le tarte da metà aprile a metà settembre prendono per sei mesi il sole e non utilizzi la lampada uv, che al max utilizzerai per i restanti 6 mesi.