Jump to content

Alle bancarelle di animali qualcosa stacambiando...

Pako87

Recommended Posts

Ieri sono andato ad una festa patronale di un paese vicino la mia città...ad un certo punto un mio amico sapendo la mia passione x gli animali mi ha chiamato dicendo di avvicinarmi ad una bancarella...io inizialmente ho detto meglio di no senò poi vedo come stanno ridotti gli animali e mi piange il cuore...poi xò la curiosità ha avuto la meglio mi sono avvicinato e....sorpresa!!mai visto ad una bancarella di animali delle bestioline tenute così bene!vasche di pesci con acqua limpida,ma soprattutto i rettili avevano delle teche diciamo non proprio piccole!c'era un piccolo terrario con 2 tarte terrestri che xò avevano il neon e il terreno adatto!e dulcis in fundo,le tarte d'acqua(piccolissime,2cm+o-)avevano una vasca di circa 30 cm,non erano ammassate l'un l'altra,l'acqua era pulitissima e avevano una bella zona emersa!!me ne sono andato via davvero contento!!!!!starà cambiando qualcosina?speriamo...cmq un applauso al venditore ambulante...

Mah... anche io ieri sono stata a una sagra ed ho visto una bancarella che teneva gli uccellini e i coniglietti tutti ammassati e spelacchiati e un'altra che aveva le tartarughine baby di trachemys e graptemys una sopra l'altra in 3 dita d'acqua, sotto al sole e senza neppure un appoggio.. di fatti ce n'erano almeno 3 morte. Tra tutte c'erano anche delle baby di elegans. Che io sappia non si possono più vendere... sarei andata a chiamare i vigili ma tanto non si sarebbero mossi e in più mia mamma che era con me mi ha detto di farmi gli affari miei. Che nervi.

Comunque c'era una piccolina di Elegans assatanatissima volevo portarla via!!!!!!! :love: E che impressione a vederla camminare comodamente nella mia mano e pensare che anche le mie erano così e ora son talmente grandi che non so più dove metterle!