Jump to content

La mia tarta ama il filtro?

Tartalimone

Recommended Posts

E' da 2 giorni che il mio filtro è in funzione, ma c'è un problema. Una delle 2 tartarughe sta sempre davanti all'uscita filtro a combattere la corrente. E' normale?fa solo questo durante il giorno!!!

le tarte sono animali molto curiosi ed intraprendenti............ vengono attirate da qualunque cosa stia in acqua con loro......

Ciao tartalimone,non preocuparti è normale,stano giocando.Pensa che le mie tarta gli piace perlustrare il fondo e a spostarmi la sabbia,che poi toca a me a meterla a posto.:lol::pound::thumb:

Le mie non fanno altro ke giocare con il termometro, a volte lo staccano pure e poi con il terriccio sotto sembra ke scavino sempre, specie la sera...sono molto giocherellone..penso sia normale, all'inizio anke le mie da piccoline giocavano spesso cn il getto d'acqua.

okkio che a forza di giocare non rompano il riscaldatore.........potrebbero morire folgorate e far correre al padrone un grave rischio...........

Tartalimone la vorrei proprio vedere la tua tarta XD

La piccolina di quelle che ho invece mi rincorre per tutta la vasca il dito quando ho lo smalto rosso o_O XD

Tartalimone la vorrei proprio vedere la tua tarta XD

La piccolina di quelle che ho invece mi rincorre per tutta la vasca il dito quando ho lo smalto rosso o_O XD

:laugh2: Davvero?le mie sono pazze, prima o poi si stancheranno di gi agitarsi x la vasca!

in camera, ma a Modena c'è un caldo africano

ahahah è vero, io le ho dovute togliere dal balcone anche se non c'era il sole diretto perchè pensavo si cuocessero!

cmq davvero, penso sia normalissimo...si stanno divertendo! poi non so se qualche esperto ha una spiegazione + 'scientifica', sarei curiosa anch'io... :nerd2: