Jump to content

Compleanno e UOVA

Recommended Posts

:angel::angel: Dopo tanto tempo rieccomi qui :angel::angel::angel: Ringrazio lo Staff per gli auguri per il mio anno in piu, ma non era per questo lo scritto :yield:

Ieri pomeriggio la mia tarta ha fatto le prime 5 UOVA di quest'anno!!!!!:juggle::juggle::juggle::juggle: Ma non è fantastico????????

• 2 months later...

SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE.

mi faccio vivo poco, qui da Voi, i miei interessi sono piu per le auto, specie quelle d'epoca!!!!

Cmq non mi dimentico di Voi, mai...........................anche perchè penso di avere messo su un allevamento di tarta !!!!!!!!!!! Non fanno altro che nascere, sparare uova e nascere !!!!!!!!!

Dalla deposizione indicata in questo post, se ne sono verificate ancora, altre 4, e pian pianino si stanno schiudendo. Ne ho trovate perfino altre 3 girovagare in giardino, appena schiuso le uova, che non ero riuscito a trovare dove erano state deposte.

Cmq un salutone a tutti con tanto affetto.

Dalla deposizione indicata in questo post, se ne sono verificate ancora, altre 4, e pian pianino si stanno schiudendo. Ne ho trovate perfino altre 3 girovagare in giardino, appena schiuso le uova, che non ero riuscito a trovare dove erano state deposte.

benissimo!!!!!

Per ora questa foto:

è l'ultima nata, MA E' TUTTA STORTA !!!!!!!!

Poverina !!!!!

E con un bozzo sulla capoccia, come mai??????

P.S. Come mai non si allegano le foto????

Grazie

Si sembra che sia una bolla d'acqua, è morbida. Ora è insieme alle altre nel terrario, su una foglia di insalata, non so se ha mangiato, e cmq è viva ma si muove poco, non arriva con le zampe a toccare terra !!!

anna è appena andata in vacanza...mandagli una mail tramite portale. penso appena possibile ti risponde

comunque penso e meglio se la tieni separata dalle altre e vedi se riesce a mangiare. se non ci riesce, devi aiutarla tu

povera piccola!!

mai visto niente di simile.

Conviene tenerla separata per vedere se è autosufficiente...

hai provato a chiedere ad un veterinario?

La terrò a vista. Sembra che mangi, la bolla si è ritirata. Speriamo bene

Speriamo bene allora!!

Se non l'hai già fatto...prendi le misure e pesala,ti servirà per vedere l'andamento della crescita.

• 4 weeks later...

A-riscusate il ritardo!!

Volevo solo comunicare che la tarta sta bene, anzi benissimo. Dopo qualche giorno di "stasi" ha cominciato a muoversi e districarsi dalle insidie delle altre "piu grandi". Ora, ripeto, sta bene, bolla intesta ritirata, ha solo il carpace frastagliato all'altezza delle zampe.

Un caro saluto a tutti