Jump to content

Cacca galleggiante


vecna

Recommended Posts

Ragazzi ma il piccolo mariano stamattina m ha fatto trovare una anomalissima cacca che galleggia... Chiara quasi sullo giallognolo... Ma nn m era mai capitato :( visto che deve andare cn le altre a cui sn molto affezionato nn vorrei introdurre malattie...

 

Cosa può essere??

Link to comment
Share on other sites


bho la tengo da manco 1 giorno nn saprei cosa gli ha dato il tipo... io le ho dato un pò di macinato xkè avevo solo quello, ma la cacca è precedente alla somministrazione d macinato!
Link to comment
Share on other sites

Spesso può succedere.

 

Controlla il nuoto... se tende a galleggiare e non andare sul fondo, magari ha qualche problemino di gas intestinali! Nulla di grave, con un bagno tiepido in genere si risolve.

 

Può tuttavia dipendere dal cambio dell'alimentazione. A me successe quando iniziai a dare loro i pellets, ma si risolse tutto nel giro di pochi giorni!

Link to comment
Share on other sites

si qualke volta è successo pure a me di trovare qualke cacchetta galleggiante, ma nulla di preoccupante(all'epoca mi preoccupavo pure io)
Link to comment
Share on other sites

ok grazie a tutti... cmq la convivenza cn le due pseudogeographica x ora è partita bene, lei ha mangiato il suo filettino di pesce e le altre bestiole nn l'hanno infastidita! che bello! cmq le grap sn mooooooolto meno attaccabrighe delle trachemys! :D
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.