Jump to content

ma nn mi pare che sia incinta!

edo

Recommended Posts

sono sempre il ragazzo delle pelodiscus.La femmina nn mi da l impressione di essere doppia poi nn presenta nessun sintomo nn è cambiato niente

ha sempre lo stesso appetito.VOi dite che se nn le metto la parte rialzata nn è invogliata?LE ho già costruito la rampa x salire.ma se è incinta dove posso trovare un'incubatrice?

La femmina nn mi da l impressione di essere doppia poi nn presenta nessun sintomo nn è cambiato niente

perche dovrebbe essere doppia?

non cambia nulla del suo aspetto fisico ma cambia soltanto il suo comportamento

in genere quando la femmina è pronta alla deposizione passa molto tempo fuori dall'acqua a cercare un punto dove far schiudere le sue uova.

di solito depone in zone riparate da pericoli e intemperie e ben nascoste.

LE ho già costruito la rampa x salire.ma se è incinta dove posso trovare un'incubatrice?

http://www.rettilimania.it/

facci sapere a presto

Purtroppo non è facile capire se la femmina è incinta.

Spesso per saperlo viene fatta una radiografia.. che non è molto bello ma forse è uno dei pochi modi per scoprirlo.

Come ti ha gia' detto andrea la dovresti vedere agitata e dovrebbe iniziare a "scavare" ovunque. Se fa cosi significa che deve deporre.

Attento che se deve deporre e non trova un posto "adatto" lo fa in acqua e... ciao uova...

Tienici informati :)

Ciao

Danilo