Jump to content

Dentro o Fuori???


TestudoMirkos

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, io sono partito per una settimana e al mio ritorno ho trovato lo spot del terrario fulminato, (avevo lasciato le mie belve ad un amico) io ho gia costruito un terrario in terrazzo molto grande e con tutto quello che serve, ma a Roma pare che arrivi un po' di pioggia in questi giorni.

la domanda è: le mie HB sono cresciute in terrario (hanno circa 10 mesi) posso metterle gia fuori senza problemi o devo aspettare che si stabilizzi il clima??? grazie a tuttiiiiiiiiiiiii:becky:

Link to comment
Share on other sites


cmq non sono direttamente esposte alla pioggia, hanno una tettoia che impedisce all'acqua di cadere su di loro! piu che altro è l'umido e il "freddo" che mi fa pensare...
Link to comment
Share on other sites

bhe umidità ancora ancora , ma freddo a roma non credo prorpio , sopratutto a roma....

credo che ormai sia il caso di lasciarle fuori , non credo ci siano pericoli

Link to comment
Share on other sites

le ho messe fuori e una delle due ha iniziato a correre ahahaha è stupenda! poi sta mangiando come una disgraziata. ma del fieno cosa ne pensate? ha troppo poco contenuto di vitamine e calcio o si può integrare tranquillamente? sto piantando anche dei semi di rughetta e radicchio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.