emonkey 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Ancora buona giornata a tutti posto qui un filmato che ho fatto ai 3 cani travestiti da tartarughe che ho in acquario. come già accennato non hanno nemmeno un anno e in tutta onestà credo proprio che le trachemys siano due maschi (visto che la coda di entrambe è identica, la forma del piastrone anche e la dimensione è molto simile). le ho beccate qualche giorno fa a fare quella che credevo essere la famosa danza di accoppiamento, ma a guardarle bene credo proprio che si stia cercando di capire chi è il capo della regione Acquaterrario... che ne pensate? [ame] [/ame] ps: non so se questa è proprio la sezione giusta, ma magari può essere utile a distinguere i vari usi di questa "danza" da parte delle tartarughe. pps: ovviamente la qualità non è ottima perchè il filmato non è stato creato con i mezzi migliori, ma spero che la musica tiri su il morale :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
winnie 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Troppo forte. hihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 credo proprio si stiano disputando il territorio, ricambiano la danza una con l'altra. Complimenti per la canzone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 sei sicuro che siano due maschi?quella che mordeva il carapace all'altra sembrava avere la coda non troppo grande..sulla graptemys e sulla tarta morsa sono sicura che sono maschi..con quei codoni..prova a mettere magari una foto delle code comunque al posto tuo non sarei tanto tranquilla mi sa che se continuano così finisce male..almenoi per una delle due.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisasony 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 mi sa anche a me che è per il territorio ... anche perchè in un punto c'è una che morde l'altra il video però è ben fatto hihihiiihh Link to comment Share on other sites More sharing options...
emonkey 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 sei sicuro che siano due maschi?quella che mordeva il carapace all'altra sembrava avere la coda non troppo grande..sulla graptemys e sulla tarta morsa sono sicura che sono maschi..con quei codoni..prova a mettere magari una foto delle code sicuro al 100% no, però provvederò a postare qualche foto più dettagliata il prima possibile. comunque al posto tuo non sarei tanto tranquilla mi sa che se continuano così finisce male..almenoi per una delle due.. effettivamente non è che io sia molto contento della cosa... sarei stato più contento se fosse stata la classica danza. ma cosa posso fare? al momento spero solo che la ballerina capisca che non è il caso di continuare a rompere e che lasci perdere... speranza vana? quindi diciamo che la domanda di base è: cosa fare quando due tartarughe litigano per il territorio e sembra non esserci alcun vincitore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 bellissimo video ma con quella canzone la gente propenderà sempre per una battaglia.....kung fu fighting....forse ci voleva una canzone più neutra!!! complimenti per i 3 ottimi esemplari!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emonkey 10 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 grazie effettivamente la canzone non sono proprio riuscito ad evitarmela comunque... nessuna ha consigli su cosa fare in un caso simile? lascio correre o prendo provvedimenti di non so che genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 femmine al più prestooooooo qui se mozzicano tre maschiiii sò cavoli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emonkey 10 Posted June 3, 2008 Author Share Posted June 3, 2008 sto già incasinato con tre tartarughe 0_ò se ce ne metto una quarta sono finito. l'unica speranza è che quella più grande si riveli essere una femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartalimone 10 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Succede la stessa cosa a me ma solo quando c'è di mezzo il mangiare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gesp 10 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 scusa ma sei sicuro che la danza venga fatta da entrambe? cmq magari qualche mozzicata fa bene al carattere..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now