Jump to content

incroci e uova

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si si lo so laura......ma penso ke cm tt i mammiferi facciano uova anke loro le possano fare,,,,,

I mammiferi sono tali proprio perchè NON depongono uova.

I mammiferi sono tali proprio perchè NON depongono uova.

l ornitorinco si.

non c è uno studio preciso a quanto io so,che dimostri la fertilità o meno degli incroci.

il mio maschio incrocio non ha mai avuto un "alza bandiera"

la maggior parte degli ibridi sono sterili..però in genere si parla di ibridi tra specie..quando parliamo di incroci tra TSS TST e TSE se non sbaglio stiamo parlando di sottospecie e in tal caso non so come funziona..nessuno ha mai avuto ibridi trachemys che hanno deposto?

andreaokkiverdi..per favore..lo insegnano alle elementari che i mammiferi non depongono uova(ok,ok a parte i monotremati..)cerchiamo di limitarci con le cazzate

Cioè...tornando alla questione uova di rettili :D le mie tarte TSS/TST se si scopriranno essere -con tanta fortuna- maschio e femmina...non avranno mai progenie? :(

Cioè...tornando alla questione uova di rettili :D le mie tarte TSS/TST se si scopriranno essere -con tanta fortuna- maschio e femmina...non avranno mai progenie? :(

non ci sono studi che dimostrino la steilità o fertilità degli incroci

I monotremi sono gli unici mammiferi che depongono uova, ma come tutti i mammiferi effettuano cure parentali e allattano la prole pur non avendo mammelle (c'è una specie di sostanza lattiginosa che emettono dal ventre, se non ricordo male).

Per quanto riguarda gli ibridi dei rettili finora non ci sono studi che dimostrino la loro infertilità, anzi ho sentito di allevatori che hanno avuto nascite da ibridi ma che a loro volta questi ibridi di seconda generazione se si riproducevano davano origine a prole malformata. Però è solo un "sentito dire", quindi scarsamente affidabile.