Jump to content

consigli

Recommended Posts

la mia tarta si e accopiata il 3 Maggio e ancora nulla che significa che devo perdere le speranze!!!! ho comprato tutto x l'incubatrice sono delusa ma come mai !!!!!! ooooooHHHHHH!!!!! :nono: ditemi ho ancora speranza ho x quest' anno e finita:smash:

P.S sono sicura che si sono accopiati xche li ho visti con i miei occhi:Cry:

Sei sicura che l'accoppiamento sia avvenuto fisicamente???

Cioè se il maschio gli sta sopra e emette tot versi nn significa che l'accoppiamento sia avvenuto con successo...ma che sta avvenendo l'accoppiamento..

Cioè come al solito nn so spiegarmi..

ma quado accade ciò dovresti aver visto che ad un certo punto il maschio è come se ritraesse le zampe anteriori con in contemporanea una faccia strana (da orgasmo suppongo:P) e la femmina ritira la testa indetro come se volesse espellere qualcosa..

Ti lascio capire cosa da solo..iihhiihhihi

Questo un accoppiamento avvenuto con successo spiegato come magno:P

Sei sicura che l'accoppiamento sia avvenuto fisicamente???

Cioè se il maschio gli sta sopra e emette tot versi nn significa che l'accoppiamento sia avvenuto con successo...ma che sta avvenendo l'accoppiamento..

Cioè come al solito nn so spiegarmi..

ma quado accade ciò dovresti aver visto che ad un certo punto il maschio è come se ritraesse le zampe anteriori con in contemporanea una faccia strana (da orgasmo suppongo:P) e la femmina ritira la testa indetro come se volesse espellere qualcosa..

Ti lascio capire cosa da solo..iihhiihhihi

Questo un accoppiamento avvenuto con successo spiegato come magno:P

sono stati assieme una settimana dove il maschio gli stava addosso emetteva dei suoni eccc .....certo non sono stata li tutto il tempo a guardarli ma nel giro di una settimana credo che sia andato a buo fine................ma nulla uova niente mi sento demoralizata significa che mi devo rassegnare ho ancora c'è tempo x sperare????:laugh2::pray:

ad un certo punto il maschio è come se ritraesse le zampe anteriori con in contemporanea una faccia strana (da orgasmo suppongo:P)

visto che il mio non ha ancora nessuna voglia di cimentarsi in qst "posa", vi prego fate una foto alla "faccia da orgasmo"!!!!! :eyebrows:

Complimenti per la spiegazione!! :-D

Se anche, ipotesi, l'accoppiamento non fosse andato a buon fine...la tarta deporrà lo stesso le uova (in questo caso non fecondate).

Quindi aspettati comunque una deposizione.

Ci sono molte tarte che non hanno ancora deposto ;)

eheheh Ormai gli accoppiamenti son conclusi rimaniamo x settembre; vedrò di scattare una foto!

vuoi dire che puo deporre a settembre?????

Bhe x esperienza personale No!

Le mie tarta non depongo mai a settembre..

Però è già successo che il maschio riprenda la sua attività e fecondi nuovamene le femmine (questo succedeva quando tutte le tarta convivano insieme ora M e F sono separate)..che "congelando lo sperma" alla primavera successiva potevano deporre anche se nn fecondate nuovamente..

Il fatto delle deposizione dipende anche molto dal luogo geografico..(quindi condizioni climatica, temperatura, esposizione al sole ecc..)

da me x esempio le deposizioni inziano ad aprile/maggio e finiscono

Ah, parlo della Toscana!

A volte hanno fatto anche tre deposizioni, altre volte due..Dipende!!

Bhe x esperienza personale No!

Le mie tarta non depongo mai a settembre..

Però è già successo che il maschio riprenda la sua attività e fecondi nuovamene le femmine (questo succedeva quando tutte le tarta convivano insieme ora M e F sono separate)..che "congelando lo sperma" alla primavera successiva potevano deporre anche se nn fecondate nuovamente..

Il fatto delle deposizione dipende anche molto dal luogo geografico..(quindi condizioni climatica, temperatura, esposizione al sole ecc..)

da me x esempio le deposizioni inziano ad aprile/maggio e finiscono

Ah, parlo della Toscana!

A volte hanno fatto anche tre deposizioni, altre volte due..Dipende!!

adesso sono separati io vivo in sicilia Palermo e perora ci sono 36 gradi sono stati assieme una settimana e poi il padrone se le portato via dove sta lei cè il caldo ed il fresco a l'iumbarazzo della scelta

Bhe come hanno detto gli altri, l'unica cosa è aspettare e anche se le dovesse farle nn sarai sicuro che siano state fecondate o meno, a meno che dopo 3 mesetti nn nascano! o Primi se usi un incubatrice....

Aggiornaci se succede qualcosa..

Ps: nn conosci nessun'altro che posside un maschio nelle vicinanze'?

Così nel caso nn dovesse farle puoi riprovare e guardare se la fomosa scena che ti avevo descritto avviene!!Così almeno sarai sicuro al 100%

ehm no..non è questo quello che intendevo!!

Io parlo della conclusione dell'accoppiamento..quando il silenzio fa da padrone!

Si placano i suoni..dopo circa 1 minuto la femmina si agita con velocità mai vista e scappa x far fuoriuscire evidentemente i simpatici gioielli di famiglia del maschio..