Jump to content

Nuovo arrivato

White

Recommended Posts

Ciao sabato mi portano una tartaruga che non so che specie sia...ha il carapace di 10 cm di diametro ed è sempre stata alimentata a gamberetti, senza luce UVB e senza sole.

Io vi allego le fotografie, potete dirmi che razza sia e se ha malformazioni al carapace........Ciao Davide

http://img89.imageshack.us/img89/5336/tartaesarah108wr1.th.jpg

http://img220.imageshack.us/img220/6140/pict0124bm8.th.jpg

attento xke potrebbero mordesi visto le dimensioni elevate della graptemys...ne o anke io 2 piu una tss sono socievoli ma si vede il predominio della tss

Si no è stata messa per farmi vedere la differenza di grandezza...ma secondo voi è malata? Ha il carapace malformato?

no xke...magari lo veid un po rotto xke lo sta cambiando le mie anno alcune squame alte che cambiano col tempo...poi x il resto se fa basking mangia e non nuota storta ke problemi ci sono??

magari dagli un po di vitamine visto ke arriva in un ambiente a parte..e occhio agli sbali di temperatura..

ma quanto misura??

hehe si si è in forma..

ora ti faccio una domanda io

dove ai preso le altre 2 tarta??ke anke io sono di milano ma trovo sempre le solite specie

Guarda sinceramente la tarta in questione me la porta una ragazza di Milano ma non so dove le prende, Io ho trovato una tarta del muschio a rodano il centro verde si chiama viridea......

complimenti per l'esemplare grande!!!

quella con fondo blu sembra beata in una piscina!!! ahahah...

scusate,sono nuovo iscritto e da una settimana ho una tss piccina piccina.vorrei sapere se posso metterlsa in terrazza al sole.pero ho paure che possa diventare pasto per gli uccelli!!. è possibile??

Bella la tartona nella piscina!

Tyson mettila tranquillamente fuori. Se proprio hai tanta paura copri la vasca con una rete fissa quando la metti fori. Fai attenzione a far avere anche ombra alla tarta così che possa scegliere. In questi giorni sta facendo caldo, tieni d'occhio la temperatura.

mmh..che diavolo è una tartaruga del muschio?puoi mettere una foto?

ce nelle schede dacci un okkio

mi pare un'incrocio fra pseudogeografica kohnii e ouachitensis....cmq e' bella ^^...e forse e' un maskio..ma aspetta ke la coda cresca ancora di piu ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.