loredana1984 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 ciao sono in possesso di 4 tartarughe di notevoli dimensioni causa cambio casa le regalo solo a persone veramente interessate e che abbiano la sistemazione più adeguata (io non ce l'ho) 1 orecchie rosse a circa 20 anni le altre 2 orecchie gialle circa 10, 1 è marrone non molto grande (non ricordo la specie) grazie a chi mi potrà aiutare a trovare un asistemazione degna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 potresti postare delle foto qua per farle vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana1984 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 ok le faccio così potete vederle. cmq una è proprio uguale a quella che hai in foto sulla sx dello schermo. grazie ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 io sto cercando un maschio di TSE per le mie bimbe ( orecchie rosse )..se la tua è un maschio io la prenderei.... basta mettersi d'accordo magari per trovarci a metà strada ( tipo Bologna... mi muovo in treno su lunghe distanze ) però tra poco vado in ferie...quindi dovrei saperlo presto..prima di partire... mandami una mail con foto se è un maschio..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Ti ho messa in rilievo. Cos'è quella marrone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana1984 10 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 grazie per avermi messo in evidenzaallora cercherò di rispondere a tutti: tse purtroppo non so distinguere se è maschio ho femmina.. dove si vede? quella marrone non so che razza è dovrei vedere delle foto cmq non è di grosse dimensioni nnostante le altre ha il guscio un po appuntitosia ai bordi che in cima marrone chiaro. non sono nemmeno capace ad inserire le foto se qualcuno è interessato se mi da l'indirizzo e-mail le posso spedire. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olgy 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 a me interessa avere un maschio di tse.. se posti una foto riusciamo a capire di che sesso è ho a disposizione un laghetto dove avrebbe molto spazio.. puoi vederlo qui http://www.tartaportal.it/22032-laghetto-vi-piace.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olgy 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 mi interessano anche le altre 2 trachemys Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 grazie per avermi messo in evidenzaallora cercherò di rispondere a tutti: tse purtroppo non so distinguere se è maschio ho femmina.. dove si vede? quella marrone non so che razza è dovrei vedere delle foto cmq non è di grosse dimensioni nnostante le altre ha il guscio un po appuntitosia ai bordi che in cima marrone chiaro. non sono nemmeno capace ad inserire le foto se qualcuno è interessato se mi da l'indirizzo e-mail le posso spedire. ciao Mandamele su [email protected] e te le pubblico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana1984 10 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 allora stasera appena arrivo a casa le fotografo. quella marrone si chiama ... kony possibile? ma in caso che qualcuno di voi le voglia adottare come faccio a darvele se abitiamo lontani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 a me interessa una trachemys femmina se la hai... Per la spedizione ci si può mettere d'accordo...male che vada la vengo a prendere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olgy 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 allora stasera appena arrivo a casa le fotografo. quella marrone si chiama ... kony possibile? ma in caso che qualcuno di voi le voglia adottare come faccio a darvele se abitiamo lontani? beh se ci organizziamo per benino si può spedire.. le pagherei io le spese di spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 vuoi far spedire una tarta da 30 cm? O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 vuoi far spedire una tarta da 30 cm? O_o Se ha quella che serve a me e una per la Olga le scendo io entrambe tranquillo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciasara 10 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 ciao sono in possesso di 4 tartarughe di notevoli dimensioni causa cambio casa le regalo solo a persone veramente interessate e che abbiano la sistemazione più adeguata (io non ce l'ho) 1 orecchie rosse a circa 20 anni le altre 2 orecchie gialle circa 10, 1 è marrone non molto grande (non ricordo la specie) grazie a chi mi potrà aiutare a trovare un asistemazione degna. Ciao! Recentemente mi è capitato di aiutare un veterinario a sistemare diverse tartarughe che erano state abbandonate. Ho trovato in provincia di Milano una ragazza che da anni si occupa di "ritirare" tartarughe come le tue (anche per conto del WWf e di diverse altre associazioni animaliste) e ha ricreato diversi habitat perfetti per loro. E' una persona attentissima e molto appassionata. Ha moltissimo spazio e diversi laghetti in cui divide le tarte per grandezza. Fammi sapere se hai bisogno e ti posso mettere in contatto. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana1984 10 Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 ragazzi ringrazio tutti di cuore ma ho trovato una soluzione dove sistemarle senza dover darle via. sono contenta :bounce: ringrazio tutti di cuore per il vs interessamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now