Jump to content

il mio cagnolino non c'è più

scrat

Recommended Posts

oggi purtoppo è morto il mio cagnolino....

erano 21 anni che era in casa, praticamente uno della famiglia....

siamo cresciuti insieme quando l'ho preso avevo solo 6 anni...

e ora non c'è più......:cry:

sei stato un grande amico fedele, unico e insostituibile....

non ti scorderò mai!!!:cry:

Ciao!!!!!!!!

mi spiace da morire scrat...ti capisco benissimo..anche io anni fa ho perso il mio cane che avevamo da 15 anni...è una perdita insostituibile...anche se noi tempo dp abbiamo preso una piccola peste al canile, abbiamo salvato una vita e lui ha fatto lo stesso con noi...mi spiaceeee

Tanto lui ti guarderà sempre dal cielo :),tu non potrai mai scordarti di lui,e lui di te.Non so come ti puoi sentire adesso....anche se immagino il tuo dolore.....,tanto vivrà per sempre nel tuo cuore..

forse nn posso capire il tuo dolore,ma posso dirti ke una parte del tuo cagnolino vivrà x sempre con te,nel tuo cuore...sappi ke ti sono vicino....

oggi purtoppo è morto il mio cagnolino....

erano 21 anni che era in casa, praticamente uno della famiglia....

siamo cresciuti insieme quando l'ho preso avevo solo 6 anni...

e ora non c'è più......:cry:

sei stato un grande amico fedele, unico e insostituibile....

non ti scorderò mai!!!:cry:

Ciao!!!!!!!!

:sad2: scrat so cosa stai passando ,a me e' morta lo scorso lunedi la mia piccolina e ti assicuro che non riesco ad andare o passare vicino al luogo dove il mio papi l'ha seppellita.Passera' ma al momento non c'e' conforto che tenga:nono::cry:

raga nn passa mai a me è morta due anni fà e ancora se ci penso piango....è come uno di famiglia che se ne và....l'angoscia si affievolisce ma il dolore resta....mi spiace ti sono vicina.

Scrat, ti sono vicina in questo momento difficile.

Rex abbiamo dovuto sopprimerlo lo scorso anno a causa di un tumore; ti viene a mancare una parte integrante della famiglia, purtroppo so che cosa significa.

Il tempo è una buona medicina ma il dolore ed il dolce ricordo non passereranno mai più...

Scrat mi spiace tantissimo! Il mio cucciolotto ha 12 anni e al pensiero che un giorno non ci sarà più mi si fanno gli occhi lucidi!

Ti sono vicina in questo bruttissimo momento! E ti abbraccio!

mi spiace tanto...anche io posso capire come ti senti, la mia cagnolona era con me da quando avevo 6 anni...è morta a 13 anni e x me sarà sempre una "seconda mamma"...ho passato con lei tutta l'infanzia e i pomeriggi in giardino li passavo solo con lei. rimarrà x sempre con me, il dolore piano piano si trasforma in ricordo di momenti felici passati con lei...

mi dispiace tantissimo poco tempo fa se nè andato il mio micio leo... ero troppo affezionata a lui xkè lui era diverso da tutti gli altri gatti!! ti siamo vicini

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.