Jump to content

Nuovo maschio

ste

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

..cioè tu da presunto lupin.. hai promesso a dago che in settimana andavi a prendere un'altra tarta.. lo hai detto prima...

..pensavo che andassi a rubare la tarta di dago (che non ne ha)

Speriamo l'allevatore sia deciso a cedermela... sono le sue figlie!X due femmine e questo maschio che ancora non ho ho insistito più di un anno!Me ne presta quante voglio per accoppiare ma cederle che fatica!!!!

..cioè tu da presunto lupin.. hai promesso a dago che in settimana andavi a prendere un'altra tarta.. lo hai detto prima...

..pensavo che andassi a rubare la tarta di dago (che non ne ha)

no da me non viene nessuno, ho un bel fucile e una 357 magnum, il grilletto facile con gli intrusi

le mie tarte hanno TUTTE documento!

seeeeeee le fotocopie

o ti dovessi incazza che sto a scherza

no da me non viene nessuno, ho un bel fucile e una 357 magnum, il grilletto facile con gli intrusi

lupin e sempre lupin

al massimo farai la parte di zenigata (si scrive così?? non credo) con le tue armi...

Perchè ho ibrido che sembra una THb come quella..

La placca sopracaudale è divisa...anche so che nn è una caratteristica primaria e fondamentale

e la serratura diciamo nn ce l'ha, ma nn si può dire nemmeno che sia proprio quella delle thb pure..

NN so magari mi sbaglio ma mi da l'idea di un ibrido spacciabile benissimo x thb..

Secondo me no,non ha carrattesistiche dell HH, a parte la scuto sopracaudale che non incide per la distinzione delle due specie,perchè in entrambe ci sono esemplari con lo scuto diviso e non....