elpo 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 dopo centinaia di tentativiogggi hanno azzanato un pezzo di melone ma non riuscivano manfgiarlo bene quindi la domanda è in ke forma gli lo sommisinto a pezzettini strisce o altro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 credo che prima ci dovresti dare altre informazioni del tipo che tarta hai? quante sono? quanti anni hanno? quanto sono grosse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 a pezzettini nn si da mai..in caso si affoghino..... dagli un bel pezzo intero sapranno loro cm mangiarlo nn ti preocc...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 non credevo si potesse dare il melone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 grazie andrea non ci avevo propio pensato..hehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Evita la frutta, crea solo fastidi all'apparato digerente. Meglio pesce e verdura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 prego elpo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 esatto, non dare frutta alla tua acquatica, dai solo verdura . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 dopo centinaia di tentativiogggi hanno azzanato un pezzo di melone ma non riuscivano manfgiarlo bene quindi la domanda è in ke forma gli lo sommisinto a pezzettini strisce o altro?? meglio evitare la frutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Evita la frutta, crea solo fastidi all'apparato digerente. Meglio pesce e verdura. infatti... mi sembrava strano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaioshin 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Comunque ti consiglio (se hai più di una tarta nella stessa vasca) di creare delle striscette che siano più piccole delle loro bocca, per darti un'idea in modo che possano mangiarne 4-5 per volta (ma non somministrarne così tante, è solo per dare l'idea!!!) e cerca di fargliele azzannare in modo che possano ingoiarle facilmente...io faccio così, e grazie al cielo mentre l'altra è impegnata ad ingoiare dò altri pezzettini all'altra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 a proposito di verdure... una mia amica ha detto che lei somministra alla sua tarta delle barrette di verdure miste che compra al negozio di animali... sono consigliabili?? non mi convincono molto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 va be x la frutta ormai se l'erano mangiata la prossima volta eviterò... xo ci sono nella dieta...come mai nn le devo dare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 a proposito di verdure... una mia amica ha detto che lei somministra alla sua tarta delle barrette di verdure miste che compra al negozio di animali... sono consigliabili?? non mi convincono molto.. se ci sono quelle fresche perchè dargli le barrette?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 magari come le mie le schifano anke dopo digiuno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 va be x la frutta ormai se l'erano mangiata la prossima volta eviterò... xo ci sono nella dieta...come mai nn le devo dare??? x lo stesso motivo ke ti abbiamo già detto più volte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 se ci sono quelle fresche perchè dargli le barrette?? infatti... le barrette sono comunque un cibo secco, quindi è preferibile darle la verdura fresca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 io uso delle crocchette di verdura sembrano piacere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaioshin 10 Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Apparte il secco o il fresco (visto che gli si danno anche pellet ed ossi di seppia), sicuramente ci saranno additivi o altro, cose che per conigli vanno bene...io preferirei tagliuzzare un po' di verdura ed essiccarla anzichè comprare quei cosi... Comunque la frutta (mi ero dimenticato che faceva male!) credo che sia da evitare in quanto contenente Glucosio e forse più pesante da digerire...di preciso non saprei.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 va be x una volta è andata la prossima volta eviterò... cmq ci sono post sull alimentazione discordanti su questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now