Jump to content

frutta verdura

elpo

Recommended Posts

dopo centinaia di tentativiogggi hanno azzanato un pezzo di melone ma non riuscivano manfgiarlo

bene

quindi la domanda è

in ke forma gli lo sommisinto a pezzettini strisce o altro??

dopo centinaia di tentativiogggi hanno azzanato un pezzo di melone ma non riuscivano manfgiarlo

bene

quindi la domanda è

in ke forma gli lo sommisinto a pezzettini strisce o altro??

meglio evitare la frutta

Comunque ti consiglio (se hai più di una tarta nella stessa vasca) di creare delle striscette che siano più piccole delle loro bocca, per darti un'idea in modo che possano mangiarne 4-5 per volta (ma non somministrarne così tante, è solo per dare l'idea!!!) e cerca di fargliele azzannare in modo che possano ingoiarle facilmente...io faccio così, e grazie al cielo mentre l'altra è impegnata ad ingoiare dò altri pezzettini all'altra! :tongue1:

a proposito di verdure... una mia amica ha detto che lei somministra alla sua tarta delle barrette di verdure miste che compra al negozio di animali... sono consigliabili?? non mi convincono molto..

va be x la frutta ormai se l'erano mangiata la prossima volta eviterò...

xo ci sono nella dieta...come mai nn le devo dare???

a proposito di verdure... una mia amica ha detto che lei somministra alla sua tarta delle barrette di verdure miste che compra al negozio di animali... sono consigliabili?? non mi convincono molto..

se ci sono quelle fresche perchè dargli le barrette??

va be x la frutta ormai se l'erano mangiata la prossima volta eviterò...

xo ci sono nella dieta...come mai nn le devo dare???

x lo stesso motivo ke ti abbiamo già detto più volte...icon7.gif

se ci sono quelle fresche perchè dargli le barrette??

infatti... le barrette sono comunque un cibo secco, quindi è preferibile darle la verdura fresca!

Apparte il secco o il fresco (visto che gli si danno anche pellet ed ossi di seppia), sicuramente ci saranno additivi o altro, cose che per conigli vanno bene...io preferirei tagliuzzare un po' di verdura ed essiccarla anzichè comprare quei cosi...

Comunque la frutta (mi ero dimenticato che faceva male!:dance:) credo che sia da evitare in quanto contenente Glucosio e forse più pesante da digerire...di preciso non saprei..

va be x una volta è andata la prossima volta eviterò...

cmq ci sono post sull alimentazione discordanti su questo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.