Jump to content

aiuto, sta male!

Marmarina

Recommended Posts

l'ho trovata sulla zona emersa tutta molle, ma si muove ancora, ogni tanto alza la testa e apre la bocca o muove una zampina, ma per il resto sembra morta!!!!!!!!

stava benissimo, fino a stamattina mangiava, ma cosa succede??? vi prego aiutatemi, l'ho messa sotto lo spot, al caldo, senz'acqua perchè nn la vuole, prima che ho provato a metterla in due millimetri d'acqua si è agitata. aiuto perfavore

nn sò se sono sintomi respiratori cmq tienila al caldo e domani senti un veterinario mi spiace nn esserti di tanto aiuto,

aspetta che ti risponda qlc e in bocca a lupo

quando la prendo in mano ogni tanto alza la testa e apre la bocca come cercasse di respirare, non nuotava storta, sembrava normalissima!!!!!!!

ha appena alzato la testa un paio di volte e ha aperto la bocca come cercasse di respirare, ora è nuovamente immobile! che devo fare...

pesce, verdura (quella dell'elenco in 3d qui), gamberetti freschi, fegatini di pollo, ecc. in una vasca grande, con altre 4 tartarughe, ma è davvero grande per tutte, c'era il riscaldatore ma l'altro giorno l'ho tolto perchè ho visto che la temperatura si è alzata..

Mi spiace.

Speriamo che si riprenda.

Prova a tenerla al caldo.

Caso mai non spegnere lo spot.

Dici che non ha problemi respiratorii?

Speriamo che si riprenda.

Attenta che non caschi per sbaglio in acqua, potrebbe annegare.

Forse è meglio se, per la notte, la metti da sola in una vaschetta poco profonda col riscaldatore.

Così eviti annegamenti e contagi alle altre.

uffa nn mi ha postato il messaggio, dicevo. devo tenerla in acqua? ormai è ovvio che ha problemi respiratori, sennò non respirerebbe così..

sembra proprio che fosse un problema respiratorio..strano però che sia stato così improvviso..ieri mattina cos'ha mangiato?magari qualcosa le si è incastrato o qualche spina troppo grossa l'ha ferita internamente..quanto era grande?può aver preso sbalzi di temperatura?sei sicura che non avesse nessun sintomo?

la mia quando era raffreddata faceva come la tua,usciva e allungava la testa cercando di respirare però lo faceva solo raramente,una volta ogni 1-2 giorni aveva questi attacchi che duravano 10min-un quarto d'ora e poi tutto normale anche se in quei momenti sembrava dovesse morire,non nuotava storta e mangiava,era attiva e faceva tutto regolarmente..

non hai mai nontato se l'aveva già fatto magari solo qualche volta o se faceva basking con la testa appoggiata per terra(

Edited by sstefy

ciao ragazzi, la mia tartaruga sta male, é disabilitata, ed é molto debole, riesce solo ad aprire la bocca come se non riuscisse a respirare, o avesse il singhiozzo..vi prego potreste dirmi cosa devo fare!!! é urgente perché credo stia per morire..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.