cianogiak 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 ciao a tutti, da poco ho messio la mia piccola hermanni in un bel recinto in giardino, per circa 20 giorni è stata sveglia e (cmq mi sembrava spaesata), da 10 giorni si è interrata, tra laltro fuori dalla sua casetta e alla pioggia!!!! Mi dite se è normale? Sono un pochetto preocupato!!!! ciaooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 In questi giorni qui al nord ha fatto un po' freddo e ha piovuto tanto, e' normale che si sia interrata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Ciao le mie carrarmatine si interrano anche durante la giornata! E se fa +fresco restano rintanate! non preoccuparti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianogiak 10 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 ottimo ragazzi grazie!!! Iniziavo a preocuparmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacky brown 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 è normale il fatto che si interrano è perchè si proteggono dal caldo dal freddo...insomma da tutto cio che puo darle fastidio.l'importante è che escono e mangiano. nn preoccuparti ma che specie sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pina1 10 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Ma certo che è normale cerca un riparo e non dimenticare che loro amano il caldo e i mesi invernali si interrano Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Hai risposto ad una discussione di due anni fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilkonte52 10 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Hai risposto ad una discussione di due anni fa! Meglio tardi che mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sherrin2000 10 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 io ho un'hermanni però quando la metto al sole trova riparo al fresco ma siete sicuri che amano il caldo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 io ho un'hermanni però quando la metto al sole trova riparo al fresco ma siete sicuri che amano il caldo? Con le temperature di questo periodo è normale che cerchino il fresco nelle ore più calde :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOGE47 10 Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Hai risposto ad una discussione di due anni fa! Ottimo sistema per fare domande, anche se questo non è il caso, senza aprire nuove discussioni tutte uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now