Jump to content

si è interrata

Recommended Posts

ciao a tutti, da poco ho messio la mia piccola hermanni in un bel recinto in giardino, per circa 20 giorni è stata sveglia e (cmq mi sembrava spaesata), da 10 giorni si è interrata, tra laltro fuori dalla sua casetta e alla pioggia!!!!

Mi dite se è normale? Sono un pochetto preocupato!!!!

ciaooooooo

In questi giorni qui al nord ha fatto un po' freddo e ha piovuto tanto, e' normale che si sia interrata.

Ciao le mie carrarmatine si interrano anche durante la giornata!

E se fa +fresco restano rintanate! non preoccuparti!

è normale il fatto che si interrano è perchè si proteggono dal caldo dal freddo...insomma da tutto cio che puo darle fastidio.l'importante è che escono e mangiano.

nn preoccuparti

ma che specie sono?

• 2 years later...
Ma certo che è normale cerca un riparo e non dimenticare che loro amano il caldo e i mesi invernali si interrano

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
io ho un'hermanni però quando la metto al sole trova riparo al fresco ma siete sicuri che amano il caldo?

Con le temperature di questo periodo è normale che cerchino il fresco nelle ore più calde :susu:

Hai risposto ad una discussione di due anni fa!

Ottimo sistema per fare domande, anche se questo non è il caso, senza aprire nuove discussioni tutte uguali.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.