Jump to content

Help!!

rughetto

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto...la mia tartarughina piccolina....non mangia da 5-6 giorni....ma cmq è abbastanza attiva....appena accendo la lampada..lei corre sull'isolotto........semplicemente nn mangia....MAI....mentre l'altra + grande magia tranquilla......ps....(una volta qlk mese fà ho visto la pikkola mangiare le feci dell'altra..)......cm fare per farla mangiare??????????????????????? HELPPPPPPPP

Altri sintomi? Occhi gonfi, gonfiori, nuota storta.... qualunque cosa faccia penasare che non sta bene. In alternitiva forse ha solo un poco di congestione!

è meglio non mettere titoli alle discussioni come HeLP , AIUTO ETC...

creano solo confusione e non si capisce il problema....specificare meglio il titolo

prova a farla mangiare in una vaschetta piena d'acqua inserendola dentro l'acquario, poi la togli quando lei ha finito di mangiare. Potrebbe essere davvero che la grande gli toglie il mangiare di bocca e lei più piccola e debole non ce la fa. Se non ha altri sintomi prova così. Lo sto facendo per la mia e sembra che così mangi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.