rughetto 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 ciao a tutti ho bisogno di un aiuto...la mia tartarughina piccolina....non mangia da 5-6 giorni....ma cmq è abbastanza attiva....appena accendo la lampada..lei corre sull'isolotto........semplicemente nn mangia....MAI....mentre l'altra + grande magia tranquilla......ps....(una volta qlk mese fà ho visto la pikkola mangiare le feci dell'altra..)......cm fare per farla mangiare??????????????????????? HELPPPPPPPP Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 ma cosa gli dai da mangia?? sicura ke magari non mangia in tua assenza??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Prova a separarle quando mangiano. Magari è supremazia della più grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughetto 10 Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 ci ho provato a separarle ma nn mangia ...si mette sul sasso e dorme...opp nuota...nn mangia:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Altri sintomi? Occhi gonfi, gonfiori, nuota storta.... qualunque cosa faccia penasare che non sta bene. In alternitiva forse ha solo un poco di congestione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 è meglio non mettere titoli alle discussioni come HeLP , AIUTO ETC... creano solo confusione e non si capisce il problema....specificare meglio il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 http://www.tartaportal.it/21032-ammonizioni.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 prova a farla mangiare in una vaschetta piena d'acqua inserendola dentro l'acquario, poi la togli quando lei ha finito di mangiare. Potrebbe essere davvero che la grande gli toglie il mangiare di bocca e lei più piccola e debole non ce la fa. Se non ha altri sintomi prova così. Lo sto facendo per la mia e sembra che così mangi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughetto 10 Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 ok ora provo....cmq...nuota appena appena storta all'inizio poi si stabilizza .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now