alby_yaris 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 ciao ragazzi... vorrei chiedervi se oltre ai "multifloc" della friskies posso dare qualcos'altro ai miei pesci. http://acquarius.agriturando.com/wp-content/uploads/2008/02/friskies-multi-floc.jpg I pesci sono 2 rossi e un'oranda che vivono in un laghetto. grazie in anticipo delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 A dire il vero io dò un pò di tutto...Anche perchè vivono con la pelodiscus e quindi si mangiano gli scarti...dal petto di pollo alle tarme della farina...mangiano anche le code di gamberetti!!! Era si e no 3 centimentri ora son diventate 2 carpe:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 be ci sono tanti mangimi ma finche si tratta di pesci rossi quello è sufficente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Puoi dare mangimi granulari (io uso seragoldy royal), chironomus, spirulina (che nel multifloc c'è sicuro) anche alcuni tipi di verdure (piselli per esempio)...anche per i pesci è meglio avere una dieta varia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lashing 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 be ci sono tanti mangimi ma finche si tratta di pesci rossi quello è sufficente nn credo proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lashing 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Puoi dare mangimi granulari (io uso seragoldy royal), chironomus, spirulina (che nel multifloc c'è sicuro) anche alcuni tipi di verdure (piselli per esempio)...anche per i pesci è meglio avere una dieta varia! quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 io ho un pesce rosso con la mia TSS e mangia ogni residuo di cibo (dal radicchio alla trota!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby_yaris 10 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 ok...grazie 1000 dei consigli... per adesso ho comprato i multifloc della Sera... ma secondo voi posso lasciarli con le tarte nel laghetto??...perchè l'oranda (pesce nero) è stata mangiata da una tarta due giorni fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 tutti pesci sono a rischio con le tarte. ma come si distingue il sesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Gli oranda sono lenti e impacciati per colpa delle pinne lunghe. Se gli altri pesci del laghetto sono i classici pesci rossi puoi anche lasciarli perchè sono più veloci, se hai oranda o altre specie particolari ti conviene toglierli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lashing 10 Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 tutti pesci sono a rischio con le tarte. ma come si distingue il sesso? nn è semplice riconoscere il sesso dei carassi, o in fase di fregola, o ci vuole un occhio esperto ma che cmq nn può dirlo con certezza, se vuoi posta delle foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now