Jump to content

portalampade...non li trovo

Noir

Recommended Posts

ciao ragazzi urge indicazione.

ho preso una nuova lampada compatta della ferplast anche a un prezzo accettabile (qualcuno ce l'ha per caso? ) ma non trovo il portalampada, ha ovviamente attacco E27 ma il commesso mi ha detto sia x spot sia per uvb che bisogna guardare che il filetto interno della lampada sia in ferro e non in plastica se no si fonde....:(

ora... ho girato il triveneto e non trovo sti benedetti portalampada a pinza, ma quali avete voi?

dove li avete presi?

sembra facile...

io qui ho visto eurobrico,ikea, bricocenter, grancasa..sto impazzendo

grazie mille:)

immagino sia una domanda un po' stupida...però mi serviva solo un consiglio visto che non li trovavo e adesso la mia tarta è senza lampade ...

ah ho visto, quel porta spot con la gabbietta l'hai trovato al brico?

dici che ci posso montare anche la compatta?

così ne prendo 2 uguali

se intendi il neon io o trovato l'altra grigia sempre al brico e o sostituito solo la lampadina...

io il portalampada spot a pinza l'ho trovato in un comune negozio che vende materiale elettrico,cmnq puoi provare anche da un ferramenta

le lampade le ho già tutte e due, oggi pomeriggio provo a vedere qui in giro se le trovo..

Noir va bene qualsiasi portalampada in grado di reggere la potenza della tua lampada. Se hai una lampada da 60W ti serve un portalampada da 60W se l'hai da 100W te ne serve uno da 100W e così via... li trovi praticamente ovunque...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.