Jump to content

maschio attacca femmina

Erik Morkai

Recommended Posts

oggi abbiamo cambiato l'acqua alla vasca e installato il nuovo filtro con uvc. ho notato però che il maschio tse, attacca la più piccola delle due femmine tss, mentre cerca di accoppiarsi con la più grande tss.

è normale che scacci l'altra femmina?!..al momento i suoi tentativi di accoppiamento falliscono, la femmina lo tiene a distanza.

aspetterò..ma quello gli sta cercando di dare dei mozzichi assurdi alla testa..quando non ci riesce mira al carapace. sinceramente non l'ha mai fatto.

heehe..na parola..non posso dividere il laghetto ed il giardino :p!!

cmq sembra che per ora stiano dormendo tranquille. speriamo non duri tanto sta storia ^^

ehm..ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire che sta succedendo?!

non mi è mai capitato prima, sono sempre andati daccordo..ora invece sembra impazzito..il machio fa la danza alle altre due femmine, mentre alla più piccola cerca di mozzarle la testa -.-'!!

lei non si fa prendere, ma ieri per esempio gli ha preso la zampa. non so se sia una cosa passeggera. a qualcuno è mai capitato?!..stanno da due anni insieme oramai ed è successo solo ora!

a me è successo che la femmina, infastidita ha inseguito il maschio penso x ucciderlo :D ma alla fine pare abbiano fatto pace