rox8181 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Ciao a tutti... poco fa, mentre medicavo la mia tarta ho notato che ha qualcosa che non mi convince... Avete presente come e' fatta la bocca/becco? il bordino piu' esterno e' sottile e chiaro..beh...proprio a quel bordino sembra manchi un pezzettino...come e' possibile??? pochi giorni fa il vet l'ha visitata, credo se ne sarebbe accorto...e sinceramente neppure io ci ho mai fatto caso...possibile che si sia staccato il pezzetto??? ma puo' ricrescere? Considerate che in questi giorni e' poco in acqua..e spesso "a secco" su rikiesta del vet perch' le sto curando una lesione da Scud..non e' che ha dato qualche colpo alla vasca dove sta in convalescenza??? fatemi sapere cosa ne pensate... Vi ringrazio anticipatamente... ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 credo che il veterinario si sarebbe accorto di un problema come questo....non penso sia possibile che si stacchi un pezzo di "labbro" dando un colpo sulla vasca..... ma non sono esperta e quindi posso sbagliare...... perchè non provi magari a fare una foto ...chissà possa essere di aiuto agli esperti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rox8181 10 Posted May 26, 2008 Author Share Posted May 26, 2008 Ho provato a fare qualche foto nma E' cosi' minina la cosa che non si nota affatto...cmq la tarta mangia normalmente, spezza la verdura senza problemi..e non ha escoriaioni di altro tipo...puo' darsi fosse gia' cos' enon ci avevo mai fatto caso..e che ora stando all'asciutto lo noti di piu'....bah......la mia paura era solo che se lo fosse procurato con qualche urto considerando che a volte stando nella vasca senza acqua si agita... Ad ogni modo se qualcuno ha avuto a che fare con qualcosa di simile oppure ha idea di cosa possa essere accaduto...mifaccia sapere! grasssssssssie credo che il veterinario si sarebbe accorto di un problema come questo....non penso sia possibile che si stacchi un pezzo di "labbro" dando un colpo sulla vasca..... ma non sono esperta e quindi posso sbagliare...... perchè non provi magari a fare una foto ...chissà possa essere di aiuto agli esperti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 dovrebbe essere tutto a posto... non credo proprio ke possa essersi staccato un pezzetto di labbro e poi il veterinario se ne sarebbe accorto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
monica.b 10 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 (edited) E' capitato. Alla mia è successo che si staccò completamente in seguito ad una ustione. Come può capitare che si scalfisca dopo un forte urto. A proposito: volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e che se (scientificamente) c'è una qualche possibilità che si riformi? Grazie a tutti Edited June 17, 2011 by monica.b Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now