Jump to content

pulitori

tartasilver

Recommended Posts

ragazzi, una domanda...per ora ho 3 pulitori nella nuova vasca dove ancora non ci sono le tarte...che posso dargli da mangiare?non voglio farli morire di fame e prima che arrivino le tarte vorrei farli anke crescere un pò...

• Administrators

Il "pulitori" con le tartarughe non vanno bene... se li mangiano...

Tra l'altro che intendi per pulitori? Che pesci sono?

Il "pulitori" con le tartarughe non vanno bene... se li mangiano...

Tra l'altro che intendi per pulitori? Che pesci sono?

quoto

allora...intanto per ora sono nella vasca senza tarte e poi hanno un lato di vasca dove si possono nascondere senza problemi...i pesci credo si kiamino coridoras(i pulitori da fondo) quelli da vetro nn so cm si kiamano...ma sono quelli + grandi neri che si attaccano al vetro....

io ho due coridoras insieme alle tarte e vivono in pace, a volte vedo i coridoras che si avvicinano alla bocca della tarta in maniera preoccupante ma le tartaRUGHE non hanno ma icercato di mangiarle, il bello è che invece ogni tanto le tarte corrono dietro ai guppy.

cm vendono mangimi x pesci pulitori....io ce l ho nel mio acquario senza tartarughe..e gli do..I TABS della vitacraft....sn buoni...

Li hai assaggiati?? :lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.