Hawk82 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Salve ragazzi ho nel mio acquario due trachemys scripta scripta con dentro un filtro interno(nel frattempo mi sta maturando il filtro esterno)ma ho notato che da un paio di giorni l'acqua comincia un po a puzzare...cosa puo essere?l'acqua non e' sporca,certo non e' cristallina ma neanche gialla!!Dipendera dal filtro che e' interno?forse quando mettero il filtro esterno non avro problemi?se ci sono delle cose che posso fare gia da ora per evitare che la puzza aumenti ditemi pure.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 nn c stanno i batteri nel filtro... cmq mettilo il filtro esterno, tanto nn preoccuparti che matura presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 25, 2008 Author Share Posted May 25, 2008 nel filtro interno non ho cannolicchi...che maturi presto il filtro...insomma ci vuole un mese non e' poco!ma nel frattempo non si puo fare niente per la puzza?solo cambi parziali? p.s vecna tu sei sempre il primo a rispondere ai miei post :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 probabile che nello spostamento si siano "danneggiati" oppure era rimasto del cloro nell'acqua che l ha crepati... oppure ancora e ipotesi + plausibile sn troppo pochi, cmq attaccolo il filtro vedi che n dovresti avere probs io i miei li ho risolti egregiamente cn un bel cambio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now