focafolle 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 io ho comprato la mia tarta in 1 negozio di acquari,ma dando un occhiata in giro,mi sn accorta che tengono tarte e pesci in delle vasche con 1 sistema di filtrazione che nn avevo mai visto prima:l acqua passava da una vascaall altra!ma così,le malattie,nn si diffondono subito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeKO 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Focafolle la tua osservazione è giusta, ma spesso per i negozionati conviene usare un sistema di filtraggio centralizzato è più economico e da un certo punto di vista più efficente. Gli incoveniente sono appunto che se scoppia una epidemia tutte le vasche dopo sono compromesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hawk82 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 terribile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 tanto ai negozianti importa solo avere profitti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanafly 10 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 non è vero... io voglio aprire un negozio di animali se mai potrò e l'unica cosa che mi importerà sarà dare insieme all'animale la sua scheda così che chi la compra possa provvedere e metterlo pure in contatto con un buon veterinario...è il mio sogno proprio prchè a molti negozianti non importa nulla di ciò che vendono:(!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now