Jump to content

incredibile!

focafolle

Recommended Posts

io ho comprato la mia tarta in 1 negozio di acquari,ma dando un occhiata in giro,mi sn accorta che tengono tarte e pesci in delle vasche con 1 sistema di filtrazione che nn avevo mai visto prima:l acqua passava da una vascaall altra!ma così,le malattie,nn si diffondono subito?

Focafolle la tua osservazione è giusta, ma spesso per i negozionati conviene usare un sistema di filtraggio centralizzato è più economico e da un certo punto di vista più efficente. Gli incoveniente sono appunto che se scoppia una epidemia tutte le vasche dopo sono compromesse.

non è vero... io voglio aprire un negozio di animali se mai potrò e l'unica cosa che mi importerà sarà dare insieme all'animale la sua scheda così che chi la compra possa provvedere e metterlo pure in contatto con un buon veterinario...è il mio sogno proprio prchè a molti negozianti non importa nulla di ciò che vendono:(!!!!!!!!!!!!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.