Jump to content

Morta Van la mia PR!!!

alexalex

Recommended Posts

E' morta Van, una delle mie Pseudemys rubiventris che un signore che non poteva più tenere mi diede lo scorso Giugno '07, non so cosa sia successo, mangiava sempre, nuotava regolarmente, non dava segni di influenza o polmonite!!! Boh! Cresceva bene era ormai 8 cm dai 5 di un anno fà (calcolando il letargo passato bene è una crescita corretta in laghetto)!!!

Non ci capisco nulla, nessun segno sul carapace, sulla bocca, sulle zampe sulla coda, non era gonfia...si è addormentata con gli occhi aperti!!!:noidea:

4 morti inspiegabili :sternotherus,pseudemys,chinemys,emys

+2 con stomatite presunta in cura.

Ma tu come ce le hai divise? Oppure le hai tutte nello stesso laghetto? Scusa ma non ricordo come la situazione delle tue ospiti:hat:

Oddio! :faint2:

Non sapevo avessi anche Emys.

Quando ti danno le analisi?

forse conviene metterle una per una in vasche singole.

le emys le avevo prese a rovigo.

sono già divise una per una tranne le trachemys

Ma tu come ce le hai divise? Oppure le hai tutte nello stesso laghetto? Scusa ma non ricordo come la situazione delle tue ospiti:hat:

erano divise cosi:trachemys adulte tutte insieme,graptemys+pseudemys+TSE baby tutte insieme,sternotherus odoratus insieme,carinatus insieme,chinemys insieme,emys e ocadie insieme.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.